Parla la fidanzata di Francesco Oppini dopo le avances da parte di Dayane Mello e non le manda a dire. Cristina non ha peli sulla lingua.
Il figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini, sta riscuotendo molto successo all’interno della casa del Grande Fratello. Il corrente ha stretto amicizia con quasi tutti i suoi coinquilini, ma in molti hanno notato un’affinità speciale con una coinquilina in particolare. Stiamo parlando della bellissima modella Dayane Mello, la quale più volte ha ribadito il suo apprezzamento per il figlio della Parietti. Anche Francesco non ha negato la sintonia e l’affinità con la modelle, ma si è sempre definito super innamorato della sua Cristina.
Francesco Oppini ha detto di voler mettere dei paletti alla sua relazione con Dayane anche se lui è sicuro di agire in buona fede e senza malizia. Ma cosa ne penserà la sua fidanzata Cristina di tutta questa vicenda? Sarà contenta di vedere il suo fidanzato così apprezzato e ben voluto da una dama della casa?
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Dayane Mello con Francesco Oppini? L’accusa di Franceska Pepe
La fidanzata di Oppini è sicura del loro amore
Cristina, la fidanzata di Francesco Oppini, non ha dubbi sul loro amore. La loro relazione dura da due anni ed hanno in progetto di andare a vivere insieme e di avere una figlia, Francesco desidererebbe una femminuccia. Quello che non è piaciuto a Cristina è il comportamento della modella Dayane, la quale avrebbe detto alle spalle di Oppini che sarebbe stato proprio il ragazzo a fare il primo passo. E al dire il vero anche il figlio della Parietti quando ha saputo questo retroscena si è molto infastidito.
La compagna di Oppini si è detta essere estranea al mondo della televisione e alle sue dinamiche, però sembra che sia sicura di una cosa. Cristina pensa infatti che si cerchi di creare una strana dinamica intorno al fidanzato, una sorta di “bomba fastidiosa“. Ha infine detto che Dayane Mello avrebbe pressato per molto tempo Francesco e che lui non ha mai abboccato ai suoi giochetti.