Carolina Stramare rialza le temperature in questo freddo inizio di autunno. Complice una foto decisamente bollente postata nella mattinata di oggi su Instagram.
Carolina Stramare è un tipico esempio di bellezza mediterranea. Carnagione scura, capello corvino e occhi di un verde rubino che la rendono una delle ragazze più belle d’Italia. Anzi, stando proprio ai traguardi raggiunti, Carolina Stramare è proprio la ragazza più bella del nostro Paese: lei infatti è stata eletta ultima Miss Italia e, a giudicare dalle foto che quasi quotidianamente pubblica su Instagram, non fatichiamo a capirne il perché.
Di origini genovesi la miss ha 21 anni ed è tra le modelle e influencer più in crescita “social” a livello nazionale. La bella Carolina ha un grandissimo pubblico su Instagram e le foto che posta sono un gradito regalo per tutti i suoi follower, quasi 200 mila. Con il numero che cresce di giorno in giorno, anche grazie ai contenuti condivisi.
Carolina Stramare alza la temperatura: è super in intimo
A rendere bollente la situazione in questo avvio di stagione fredda ci pensa direttamente lei. Solo pochi minuti fa ha dato il suo particolare e gradito buongiorno al suo pubblico tramite una foto a dir poco sensuale. La prova dell’intimo è super sexy per lei che mostra il suo fisico statuario e un lato A contenuto a fatica dal top.
La foto in pochissimi minuti ha già facilmente superato i 5000 like e si appresta a fare il pieno di mi piace. Non mancano poi i commenti di apprezzamento nei confronti della bella Carolina che, con questo ultimo post, dimostra ancora una volta (qualora ce ne fosse stato bisogno) il perché è stata eletta Miss Italia. Ora per lei varie collaborazioni come modella, oltre alla sua attività da novella influencer.
Visualizza questo post su Instagram
Sono tanti infatti, come si può vedere sul suo profilo Instagram, i post sponsorizzati o brandizzati dell’ultima Miss Italia.