Distesa da professionista di bellezza naturale, Wanda Nara, la sexy agente del marito, calciatore del PSG, Mauro Icardi
Da un pò di tempo a questa parte Wanda Nara, la sexy agente dell’attaccante parigino, Mauro Icardi ha allargato la sua lista di hobbies e ora è diventata una vera e propria appassionata di viaggi. Ogni giorno che passa c’è una tappa prefissata sull’agenda della showgirl argentina, sempre in trepida attesa di raggiungere località ancora ignote al tour “perdifiato” di programmazione, in giro per il mondo.
Mentre il marito è impegnato negli allenamenti quotidiani di squadra con il suo Paris Saint Germain, lei si gode al massimo i “piaceri” della vita. Durante i voli a bordo aereo, Wanda Nara è solita consumare sorsi di birra “ghiacciata”, altro interesse a lei caro, a cui non riesce proprio a rinunciare.
In occasione di “ammazzare” l’attesa del ritorno a casa di Mauro Icardi, il “travelling” per lei è diventato un passatempo davvero mozzafiato, grazie al quale la modella argentina nutre la possibilità di volare ad alta quota, proprio al pari della sua bellezza sempre incandescente, anche in queste circostanze “fuori confine”.
Nelle ultime ore, dunque, eccola “decollare“ con tutto il suo charme visivo, nonostante la tenuta casual del suo outfit sobrio e sportivo, con jeans, giacca in pelle e scarpe da ginnastica, la giusta ricetta di comodità, per godersi appieno le occasioni della vita.
LEGGI ANCHE —–> pool dance di Ludovica Pagani
C’era un tempo in cui su Instagram qualcuno amava “spogliarsi” e mettersi più a nudo. Quel tempo era l’estate. In molte il vizietto non l’hanno perso. Anzi, proprio non ce la fanno ad accettare di aver abbandonato il periodo estivo. Altre ancora, invece, hanno accettato ben volentieri di tornare a mostrare qualcosa di diversi, magari un maglione in più, con uno sguardo, però, sempre attraente.
È la stagione delle foglie rosse e gialle, che poi iniziano a cadere. È la stagione in cui Wanda Nara torna a coprirsi e a mostrare un profondo senso di rispetto vero la natura. Ultimamente l’avevamo vista tra cavalli e boschi, mai così vicina alla pratica ambientale. Un modo per scoprire qualcosa di nuovo, e non solo seni e fondoschiena. Anche ieri, di domenica, è apparsa in foto durante un “panorama” niente male, che potremmo definire quasi mozzafiato.
Di arcobaleni, ultimamente e anche accostati alla politica, se ne parla molto. Soprattutto di bandiere arcobaleno che sembra debbano, finalmente, dar inizio a una nuova rivoluzione, ove ognuno si può sentire se stesso senza il giudizio altrui, dei più beceri mai visti prima. Un arcobaleno, come possiamo vedere dalla foto, è spuntato alle spalle della bella Wanda Nara, che si è fatta immortalare in un bel momento naturalistico deliziando tutti con la frase: “Fai sempre del bene, in modo tale che per parlare male di te dovranno mentire”.
LEGGI ANCHE —–>Ludovica Pagani, in versione monella, che spettacolo su IG
Nemmeno un giorno fa, invece, con tanto di cappellino (che ultimamente indossa molto volentieri) era tornata su Instagram regalando un primo piano intenso, con i suoi occhioni verdi sempre in bella vista.