La tragedia si è consumata a Pushkino, un paesino vicino Mosca. La madre di un bambino di 4 anni, si accanisce figlio e gli toglie la vita.
E’ successo a Pushkino, un paesino vicino Mosca. Una donna si accanisce sul figlio e gli toglie la vita. Era rimasta sola in casa con il figlio di quattro anni mentre il marito e gli altri figli adolescenti erano usciti a fare jogging. Al loro rientro si sono trovati davanti una scena da horror. Il piccolo è stato impiccato con un paio di calze. La donna era un’insegnante in una scuola elementare.
A destare sospetti è stata proprio la mamma che si è rifiutata di far entrare in casa gli altri membri della famiglia. Quando sono riusciti a varcare la soglia di casa, il marito ha trovato il piccolo appeso e la donna seduta immobile. Il paesino è sconvolto, nessuno crede alla brutalità con la quale l’insegnante si è scagliata verso il piccolo di soli 4 anni.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Omicidio Sacchi: colpo di scena, un video inchioda un nuovo indagato
Il paese di Pushkino è stato travolto da una tragedia familiare.Tutto è successo in poche ore. La donna era sola con il figlio più piccolo di soli quattro anni, mentre il resto della famiglia era fuori a fare jogging. Al loro rientro la madre non voleva aprire la porta di casa e questo ha destato i primi sospetti. Il marito una volta entrato in casa ha trovato il più piccolo appeso al soffitto e la moglie impassibile mentre cercava di rianimarlo.
Le forze dell’ordine hanno arrestato l’insegnante, ma non sono ancora chiari i motivi che l’hanno spinta a compiere un gesto così estremo e brutale. La donna ha tolto la vita al figlio, impiccandolo, e lo ha fatto utilizzando un paio di calze.