Naike Rivelli in posa alla Sharon Stone, accavalla le game in modo sensuale, ma il finale è a sorpresa: la polemica in didascalia
Da sempre usa il suo profilo Instagram per andare contro il sistema e denunciare quello che secondo lei va male nella nostra società. Spesso sopra le righe e irriverente, Naike Rivelli ha sempre tentato di dare eco alle sue polemica attraverso i suoi post bollenti. Questa volta l’attrice ha inscenato una simpatica parodia della scena cult, del film Basic Instinct. Nella pellicola Sharon Stone – mentre viene interrogata da Michael Douglas e George Dzundza – accavalla le gambe mostrandosi senza intimo, per una delle scene più sexy del cinema.
Naike ha dunque simpaticamente riproposto lo spezzone del film, inscenando un dialogo sarcastico, basato sulle prestazioni sessuali in cambio di lavoro. Ed è proprio quella la polemica che ha voluto scatenare, con tanto di classica didascalia in cui attacca il mondo dello spettacolo e televisivo italiano. Il finale del video invece, è una sorpresa.
Ennesimo video di denuncia per la Rivelli. L’attrice ha postato nella mattinata di oggi, 13 ottobre, un video in cui mette in scena un’ironica parodia del film Basic Instinct. Un video più ironico che sensuale questa volta per Naike, che con una lunghissima didascalia ha voluto esternare il suo odio verso il mondo dello spettacolo: “Viviamo nel paese delle prese per il c..o – ha scritto – una società di Vip!”.
Il riferimento è a tutti quei Vip che cercano di farsi strada nel mondo dello spettacolo, dichiarando il falso e dando notizie in pasto alla stampa e ai giornali scandalistici. Relazioni false, messe in piedi solo per vendere notizie, la rete televisiva, lo show business e chi più ne ha più ne metta. Insomma, la solita scatenata Naike Rivelli. Il finale del video è un capolavoro.