Katia Pedrotti la conosciamo per la sua partecipazione ad una delle prime edizioni del Grande Fratello e per la sua relazione con Ascanio. La donna appare sensuale mostrano la schiena nuda e guardano lontano dall’obiettivo.
Katia Pedrotti è diventata “famosa” per aver partecipato ad una delle primissime edizioni del Grande Fratello. L’edizione in questione è la quarta, vinta dalla simpaticissima Serena Garretti. La bionda oltre alla sua semplicità e genuinità, si è fatta conoscere nella casa soprattutto per la sua relazione con Ascanio Pacelli. Il pubblico italiano guardava attento la trasmissione solo per vedere l’evolversi della loro storia d’amore.
Da quando si sono conosciuti al Grande Fratello i due non si sono mai più detti addio. Anzi hanno messo su famiglia, si sono sposati e dal loro matrimonio sono nati due bellissimi bambini: Matilde e Tancredi. C’è stata una piccolissima crisi, superata, a seguito della nascita della loro primogenita. La Pedrotti non ha perso la sua semplicità, dopo essere stata in vari programmi televisivi come ospite ora si è dedicata all’azienda di famiglia insieme al marito.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Ascanio Pacelli e la sua crisi con Katia
Katia è molto attiva sui social, spinta e supportata dal marito Ascanio. Il suo profilo Instagram ha quasi 460mila follwers che sono molto legati alla Pedrotti e alla sua famiglia. Non solo è una donna molto bella e sensuale, ma Katia ha conquistato il cuore degli italiani grazie alla sua semplicità e all’amore per la famiglia. Molti sono gli scatti dedicati ai suoi figli e al marito Ascanio. L‘ex gieffina utilizza i social anche per lavoro e non solo per puro divertimento.
L’ultimo scatto di Katia la vede indossare un top che lascia la schiena scoperta e un paio di jeans larghi. Uno stile molto semplice ed unico che la rispecchia molto. La lunga chioma bionda le accarezza le spalle mentre lei guarda lontano dall’obiettivo. Katia inizialmente era un po’ scettica a pubblicare i suoi scatti, ma è stata incoraggiata dal marito Ascanio anche per migliorare la sua autostima e noi possiamo solo ringraziarlo.
Katia e Ascanio sono, per tutti quelli che li hanno seguiti dai loro inizi, la rappresentazione di una favola che diventa realtà.