Gabriel Garko e il fidanzato di 23 anni: paparazzati – FOTO

Gabriel Garko e il nuovo fidanzato a Milano. Svelata l’identità del 23enne, poi Garko ammette: “Finalmente posso essere me stesso”

Gabriel Garko e il fidanzato Gaetano Salvi
Gabriel Garko e il fidanzato Gaetano Salvi (Twitter)

Dopo il famosissimo coming out e le rivelazioni a Verissimo, il nuovo amore di Gabriel Garko ha finalmente un volto. Pochi giorni fa infatti, la nota rivista diretta da Alfonso Signorini Chi, ha svelato l’identità di Gaetano Salvi, 23 anni, la nuova fiamma dell’attore. I due, immortalati a Milano, hanno resistito più che potevano lontani dalle luci dei riflettori. Adesso però Gaetano è stato reso noto. Il giovane lavora a Malpensa a Milano. Anche se adesso può godersi la sua vita privata, senza dover nascondere niente a nessuno, Garko si è detto un pò seccato dalla paparazzata.

I due si sono mostrati negli scatti molto sorridenti e complici. La relazione, iniziata qualche mese fa, era continuata a distanza per motivi professionali. Adesso i due sono tornati insieme, e sembrano più affiatati che mai. Gaetano ha due grandi miti: Gabriel Garko e Salvatore Esposito. Molto più giovane dell’attore torinese, è originario di Napoli

Gabriel Garko sul fidanzato: “Speravo non uscisse il suo nome”

Gabriel Garko coming out
Gabriel Garko al GF VIP (Screenshot)

Gabriel Garko è intervenuto ancora una volta sulla sua vita sentimentale. Una discussissima vita privata, che ha tenuto banco negli ultimi mesi dopo le rivelazioni sulla sua omosessualità. Un “segreto di pulcinella” che ha però interessato tutto il mondo dello spettacolo e dei settimanali scandalistici.

Qualche mese fa, l’attore torinese, aveva confessato a Verissimo di aver intrapreso una nuova relazione negli ultimi tempi. Adesso questo fantomatico uomo misterioso ha finalmente un volto, un nome e un cognome. Gaetano Salvi, 23 anni, di Napoli. Il giovane lavora a Milano, ed è proprio li che i due sono stati immortalati dai paparazzi di Chi. L’attore – un pò infastidito dall’intromissione dei media –  ha ammesso che avrebbe preferito tenere per sé la sua relazione, e che non si era accorto dei fotografi. Il suo nuovo fidanzato, d’altra parte, non è interessato alla notorietà, è un ragazzo semplice e tranquillo.

Gestione cookie