E’ sempre mezzogiorno: Amadeus ci resta male, la moglie spiffera tutto

Il noto conduttore televisivo, Amadeus, è uomo tristissimo. Così l’ha definito la moglie Giovanna che ha partecipato ad una puntata di  “E’ sempre mezzogiorno”. 

Amadeus e la moglie giovana
Amadeus e la moglie Giovanna in ascensore (screenshot Instagram)

La moglie del noto conduttore Amadeus, Giovanna, ha partecipata ad una puntata del nuovo programma televisivo condotto da Antonella Clerici. Stiamo parlando di “E’ sempre mezzogiorno” che va in onda su Rai 1, dal lunedì al venedì, dalle 12:30 alle 13:30. Giovanna ospite del programma della Clerici si è trovata a dover scegliere un dolce da preparare, così insieme alla padrona di casa hanno deciso di chiedere aiuto al marito.

Amadeus, chiamato dalla moglie per decidere una ricetta da preparare, sembra essere colto totalmente alla sprovvista. Il conduttore non sa cosa scegliere, si giustifica dicendo di essere un uomo molto semplice e che non ama al cucina. Anzi quasi con modi bruschi ha detto “non mi piace la cucina, non mi piace cucinare”. La versione di Amadeus è stata poi confermata dalla moglie Giovanna Civitillo che ha tagliato subito a corto dicendo che il marito è un uomo “tristissimo” e che mangia piatti molto semplici.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Antonella Clerici a rischio: la soffiata di un collega

La moglie di Amadeus: chi è Giovanna Cvitillo?

https://www.instagram.com/p/CDuUQdZpx94/?utm_source=ig_web_copy_link

Il conduttore e la moglie, Giovanna Civitillo, si sono conosciuti  nel 2002 in uno studio televisivo. Allora Amadeus conduceva L’Eredità e la compagna era una ballerina del programma televisivo. La Civitillo è nata a Vico Equense e ha studiato danza da quando era molto piccola. La coppia ha svelato che inizialmente non volevano nulla di serio e che il conduttore è stato quello che ha fatto il primo passo.

A luglio del 2017 la coppia ha deciso di confermare il loro amore, sposandosi nuovamente in una chiesa a Roma, dopo 10 anni dalle loro prime nozze. Dalla loro unione è nato il loro primo e unico figlio Josè. La coppia è molto legata, tanto, anzi forse troppo da avere un unico profilo social dove condividono la loro vita insieme.

Gestione cookie