Tragico schianto di una moto sulla statale Brindisi-Lecce che risulta mortale: perde la vita una ragazza di 23 anni, grave il fidanzato
Puglia sotto shock per il tragico incidente successo ieri pomeriggio sulla statale Brindisi-Lecce, precisamente allo svincolo per La Rosa. Una moto con a bordo due ragazzi è andata a schiantarsi ed una ragazza, Giada Malerba, di soli 22 anni ha perso la vita. Il findanzato invece, Vittorio Verardi di 32 anni, alla guida del mezzo, sarebbe in ospedale in gravi condizioni. A causare l’incidente potrebbe essere stata una buca sulla strada, che avrebbe finire la moto contro il guardrail e balzare violentemente la ragazza. Sul posto sono accorse subito le autorità stradali di Brindisi insieme al 118, ma per la giovane non c’era nulla da fare. Il ragazzo invece viene trasportato in codice rosso all’ospedale Perrino ed è in gravi condizioni.
Incidente mortale in moto sulla Brindisi-Lecce: ancora non si conoscono le cause dello schianto
Un tragico incidente nel pomeriggio di ieri ha stroncato la vita a Giada Malerba, ragazza di soli 22 anni residente a San Pietro Vernotico. La giovane era in sella alla moto del proprio ragazzo, Vittorio Verardi di 32 anni, che ora è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Perrino. La moto, per cause ancora da definire, si sarebbe schiantata contro il guardrail della statale Brindisi-Lecce, precisamente allo svincolo per La Rosa. Sul posto i Carabinieri di Brindisi lavorano per cercare di ricostruire le dinamiche del tragico incidente, che al momento sono ancora sconosciute. Nel frattempo, la salma della giovane vittima Giada è a disposizione dell’autorità giudiziaria. Inoltre, il tratto di strada interessato nell’incidente è stato chiuso al traffico per qualche ore, per poi essere riaperto intorno alle 18.30. Si attendono risposte sulla causa che ha portato alla morte della ventiduenne, mentre il suo fidanzato lotta tra la vita e la morte.