Rocio Munoz Morales da incanto: gambe aperte, si vede tutto – FOTO

Rocio Munoz Morales su Instagram bellissima ed in forma: la spagnola manda in visibilio i suoi follower

Rocio Munoz Morales
Rocio Munoz Morales (Getty Images)

E’ una delle attrici spagnole più belle, ma ormai italiana d’adozione Rocio Munoz Morales, compagna di vita di Raoul Bova e madre di due figlie – Luna ed Alma – avute proprio dall’attore sex symbol. Un passato da modella, la 32enne attrice madrilena è ormai più che integrata nel nostro Paese.

Ed è sempre più presente nel nostro panorama cinematografico e televisivo. Proprio sul set del film “Immaturi – Il viaggio” conobbe Raoul Bova. Fu un vero colpo di fulmine tra i due, tant’è vero che l’uomo – allora sposato con Chiara Giordano e con due figli – lasciò la moglie proprio per vivere la storia d’amore con la donna nonostante la differenza d’età.

E la relazione va a gonfie vele, nonostante qualche crisi passeggera che pure aveva fatto pensare alla fine della storia d’amore tra i due. Rocio e Raoul vivono tra l’Italia e la Spagna e si muovono molto anche in base ai rispettivi impegni lavorativi.

Rocio splendida su Instagram

Rocio Munoz Morales
Rocio Munoz Morales (Getty images)

La Morales, poi, l’abbiamo vista sul piccolo schermo in “Ad un Passo dal Cielo”, dove ha ricoperto il ruolo di protagonista femminile principale in ben tre stagioni della fortunata serie girata sulle splendide montagne delle Dolomiti, in Alto Adige, nel comune di San Candido per l’esattezza.

Una coppia affiatata, invidiata ed ammirata al tempo stesso dai fan. La donna è molto attiva su Instagram dove vanta poco meno di 500mila follower e soprattutto diverse fan page a lei dedicate; segnale, questo, inequivocabile di come sia amata a livello nazionale.

Nell’ultima immagine pubblicata sul noto social network appare decisamente bella ed in forma più che mai. Fisico perfetto nonostante le due gravidanze, l’attrice spagnola e seduta su un letto a gambe aperte ed indossa un mini pantaloncino che mette in mostra tutte le sue cosce, per un effetto davvero devastante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ognuno ha la faccia che si merita. 🤪

Un post condiviso da Rocío Muñoz Morales (@rociommorales) in data:

Un top scollato e ricamato, poi, completa il suo outfit, con un accenno di decollete che s’intravede da sotto un libro. Eh sì, perché il volto è coperto da un libro di Peter Lindbergh. In copertina il volto di una donna in bianco e nero. Da qui il messaggio “Ognuno ha la faccia che si merita” con emoticon di faccina sorridente.

Gestione cookie