Continua la guerra tra Gianluca Vacchi e Mirko Scarcella, una volta collaboratori ed ora nemici: spuntano le prove video
Una guerra infinita quella tra Gianluca Vacchi, noto influencer italiano, e Mirko Scarcella, suo ex collaboratore. Recentemente Vacchi ha dichiarato in diretta che Scarcella sarebbe stato nient’altro che il suo porta borse, scatenando così l’ira di quest’ultimo. Così, in diretta su La7, nel programma di Massimo Giletti, ‘Non è l’Arena‘, Mirko decide di far venire allo scoperto alcuni video che mostrerebbero come lui fosse il manager dell’influencer e di come abbia contribuito a far crescere la sua notorietà. Le prove mostrate metterebbero così spalle al muro Gianluca Vacchi, che questa sera replicherà con uno speciale sulla vicenda a ‘Le Iene‘.
Gianluca Vacchi contro Mirko Scarcella: su Instagram le prove
Gran parte del successo di Gianluca Vacchi lo avrebbe manovrato lui, Mirko Scarcella, ex collaboratore dell’influencer ora in guerra con lui. Tramite il suo profilo Instagram, il manager decide di svelare tutte le iniziative ideate da lui stesso per far crescere la fama di Vacchi. Innanzitutto rivela che per far crescere i followers avrebbe usato dei bot, ovvero degli account falsi che fanno crescere il numero di seguaci su Instagram. Poi pubblica due video denunce sul proprio profilo. Nel primo, smaschera il discorso del 2014 di Gianluca sulla resilienza, mostrando come il discorso da lui fatto lo avrebbe scritto proprio Mirko, chiedendogli un audio in cui lo legge. Poi, nel secondo, si vede come l’idea dello show room, nel mostrare la sua casa, fosse tutta un’idea di Scarcella. Dunque mansioni ben diverse da quelle di un ”porta borse”, come dichiarato dall’influencer che il collaboratore fosse. Nel frattempo questa sera Le Iene manderanno in onda uno speciale sulla vicenda, dove ci saranno le dichiarazioni di Gianluca Vacchi.
Visualizza questo post su Instagram