La figlia “ingrata” di Eva Henger, Mercedesz è tornata nuovamente a far parlare di sè sui social network. Ora l’attenzione si sposta su Tik Tok…
Una straordinaria “parata” danzante coinvolge la figlia della famosa attrice Eva, Mercedesz Henger, ancora più esplosiva sul web, dopo le pose da capogiro che il popolo di Instagram ha potuto “gustare” sul suo profilo personale
Questa volta a cadere vittima delle “innaturali” prestazioni da Supergirl, dinamica, coinvolgente e innovativa è il portale online Tik Tok, dove la stellina ha prodotto un’altra “dose” di spettacolo in esclusiva.
Nonostante la sua bellezza sia in evidente rampa di lancio nel mondo dei vip, destinata a prendere il posto della madre, Mercedesz ha dovuto fronteggiare molti haters, che non le hanno riservato certamente dello zucchero, mischiato con il miele d’api.
https://www.instagram.com/p/CGNlVpjhzbL/?utm_source=ig_web_copy_link
Tutto è partito dalla sua imprudenza, nelle scelte d’amore, poi contestate a suon di video in diretta e dichiarazioni inaspettate di mamma Eva, che non ha certo preso di buon grado l’iniziativa di vivere accanto ad un uomo “violento”, a detta sua.
Ma Mercedesz, grazie all’autorevolezza del suo spirito è riuscita a devìare i discorsi della madre, rispondendo alle critiche, con “rime” fotografiche “piccanti” sui social, Instagram su tutti. Questa volta però la dolce e splendida Mercedesz ha voluto mandare un messaggio di risposta a tutti gli haters del suo “conto” di vita.
Il social network di turno porta la firma di Tik Tok, sul portale del quale Henger Junior ha pubblicato una “specie” di flashmob, “riassumendo” tutte le critiche in una sola frase: “Non mi frega un caxxo di quello che pensi”.
LEGGI ANCHE —–> Mirko Scarcella contro Gianluca Vacchi: è guerra aperta – VIDEO
LEGGI ANCHE —–> Levante, minigonna di pelle e calze a rete, che sexy – FOTO
https://www.instagram.com/p/CFt4s4cIxTx/?utm_source=ig_web_copy_link
A variare è il contesto, ma la musica e lo stile producono sempre “effetti speciali” dalle parti di Mercedesz, che in proiezione alle sue “orecchie da mercante” si mostra ancora una volta una ragazza “piccante” con il vizio di “stuzzicare” la libidine dei seguaci, dalle parole ai fatti. E voi? Siete dalla sua parte o preferite iscrivervi alla “lista nera” di Mercedesz? A voi i commenti