La splendida ex velina Melissa Satta in versione cowboy su Instagram con dress, stivali e cappellone texano. Look approvato dai suoi follower
Come vestirsi di domenica seguendo lo stile di Melissa Satta? In versione cowboy…sexy! Sguardo sensuale, cappellone, dress e stivali che non passano di certo inosservati. La ex velina ha pubblicato un post sul suo mood della domenica con un outfit che ricorda molto il vecchio west. Molto bella Melissa Satta in versione cowboy, ma non ci sono dubbi: può mettersi qualsiasi cosa ed essere sempre bella. L’età avanza anche per lei ma la moglie di Boateng rimarrà sempre per gli italiani una delle storiche veline di Striscia la Notizia.
Outfit apprezzato anche da molti suoi follower, uomini ma anche donne, che non hanno perso l’occasione per riempirla di apprezzamenti e complimenti.
Potrebbe interessarti anche -> Matilde Gioli mai vista così: nuovo look, è irriconoscibile – FOTO
La storia tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng è cominciata nel 2011 per poi sposarsi nel 2016. Tre anni dopo arriva la separazione consensuale ma la passione è ancora molta e dopo qualche mese la coppia decide di riprovarci, anche per il bene del loro figlio Maddox. Oggi la coppia ancora è legata ma sembra esserci un’aria di burrasca tra la modella e il calciatore.
Potrebbe interessarti anche -> Matilde Gioli mai vista così: nuovo look, è irriconoscibile – FOTO
A lanciare la notizia sono gli attenti fan che non vedono più foto pubblicate insieme da metà agosto e a far scattare ulteriori dubbi è il messaggio di Melissa: Non sempre le cose vanno come vorremmo. La coppia però non ha detto niente a riguardo. Eppure i social “non mentono”. Le ultime foto di Melissa in compagnia di Boateng, risalgono alla vacanza che i due hanno fatto questa estate in Sardegna.
Melissa era solita postare foto in compagnia del marito, ma è troppo il tempo trascorso senza di lui sui social, e per gli accaniti follower e i paparazzi che seguono la coppia con molto interesse, può voler dire una cosa sola: i due si sono lasciati. Se così fosse, una probabile rottura potrebbe essere dipesa dai troppi impegni lavorativi della mamma modella e da quelli del calciatore attualmente impegnato nel Monza, club di Berlusconi e Galliani in serie B.