Laura Pausini, posa d’incoraggiamento su Instagram: bellezza sentimentale – FOTO

La cantante di Faenza, Laura Pausini disegna spettacolo su Instagram con una posa davvero ammirevole sul set: bellezza d’incanto

laura pausini
Laura Pausini – FOTO dal web

Il successo mediatico di Laura Pausini, all’indomani dei suoi grandissimi successi è già ampiamente nota, sui social network. Ora la “Regina” della musica italiana si trova a doversi misurare con un nuovo ruolo di autrice sul set fotografico di “Io Sì”, nuovo singolo in uscita.

Il nuovo brano musicale è scritto e firmato da Diane Warren e rappresenta la colonna sonora principale del film “La vita davanti a sè” con Sophia Loren. Presto saranno disponibili il testo, l’audio e il video ufficiale.

Laura Pausini dunque sta per tornare a rendere più “calda” e affascinante l’atmosfera musicale, dopo il suo ultimo singolo “In questa nostra casa nuova”, a “braccetto” con Biagio Antonacci.

https://www.instagram.com/p/CGDOHrnjWjm/?utm_source=ig_web_copy_link

L’inizio della carriera per Laura Pausini è stata davvero da brividi, alimentata dal successo ottenuto con il brano “La Solitudine” che le ha permesso di diventare la vincitrice del Festival di Sanremo 1994. Dopidichè la sua fama ha avuto una sorprendente ascesa anche in ambito internazionale. Ad oggi Laura Pausini vanta un ottimo appeal anche in ambito social, Instagram su tutti.

E’ lì’ che si concentra la sua popolarità, tra colleghi di lavoro e nuove ambizioni future. Laura Pausini è tornata dunque a rendere gioiosa la sua platea con una posa davvero lodevole. Un vestito lungo e sensuale rende più “piccante” l’atmosfera, mentre la protagonista si distende lungo la grata in maniera stuzziacante.

LEGGI ANCHE —–> Wanda Nara, un “panorama” da togliere il fiato – FOTO

LEGGI ANCHE —–> GF Vip, Maurizio Costanzo tuona: ”Non dovevano ammetterlo nella casa”

https://www.instagram.com/p/CGPkYXHDC6m/?utm_source=ig_web_copy_link

Fioccano anche i commenti positivi sulla sua splendida performance dell’ultima ora, in attesa che Laura torni a raccogliere in massa, il suo pubblico “festante”, sui palcoscenici dei grandi eventi: Sei così bianca lau 😂❤️; Giuro credevo fossi da Bulzaga stavo già prendendo la macchina per venire 🤣🤣🤣🤣🤣🤣; In asseza di te best song for ever ❤️(your fan from iran)” e ancora: “Ma quanto sei bella… e se il sole fuori è coperto, ce lo portiamo dentro, vero Laurè ???? Programmi per la settimana??? 10000 mila impegni parrocchiali … ma con entusiasmo e gioia…sempre ❤️🌹 tvb e una preghiera vicendevole”

Gestione cookie