Justine Mattera attraverso le sue foto dimostra che l’età è solamente un numero. Alla soglia dei 50 è sempre uno spettacolo. Fisico mozzafiato per lei.
49 anni e non sentirli. Justine Mattera sembra essere come il vino: migliora con il passare del tempo. E le foto che pubblica quasi ogni giorno sul suo account Instagram testimoniano questa realtà. Showgirl, conduttrice e cantante di origini statunitensi ma con cittadinanza italiana (vive e lavora nel nostro paese dal 1994) è una delle donne più affascinanti nella sua fascia d’età. La bella Justine dimostra che non ha nulla da invidiare a sue colleghe più giovani, mostrando con prepotenza e consapevolezza il suo fisico mozzafiato sui canali social.
Nel corso del tempo la Mattera ci ha abituato a foto mozzafiato, che hanno lasciato a bocca aperta i suoi fan. Sono quasi mezzo milione i follower raccolti nel suo profilo Instagram che, ogni giorno, rimangono estasiati e colpiti dalla forma fisica di una splendida (quasi) cinquantenne.
Anche con il calare delle temperature Justine Mattera non teme il freddo e decide ugualmente di scoprirsi. Una delle ultime foto pubblicate la vede in un nudo quasi integrale, coperta solamente da slip e il seno nascosto dal suo braccio. Sguardo sexy verso l’obiettivo e oltre 16 mila like raccolti per lei. Recentemente poi la cantante ed ex showgirl ha postato varie foto che la ritraggono in piscina in pose a dir poco accattivanti e sensuali.
Post in cui confida la sua nostalgia per l’estate, stagione in cui la Mattera ha dato il meglio di sé con scatti alcuni quasi ai limiti della censura. Ma anche con l’arrivo del freddo la donna, siamo sicuri, non deluderà i suoi fan.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE-–> Naike Rivelli sexy in bianco e nero