Clizia Incorvaia rende il piacere sensuale unico, quando decide di avviare un sondaggio pubblico tra i follower di Instagram che implica alcune scelte di vita
Decisamente mozzafiato la nuova proposta di Clizia Incorvaia sui social network, che interroga i follower sulle possibilità di scegliere chi essere nella vita da un punto di vista estetico.
Momenti di commozione pura hanno “popolato” per un attimo lo studio di “Live Non è La D’Urso”, quando Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno fatto il loro ingresso sul parterre dei pettegolezzi. La conduttrice Barbara D’Urso aveva esternato tutto il suo disappunto sugli incontri “fittizi” scongiurati dalla coppia, durante il lockdown.
Le fandonie si sa, non fanno parte del suo vocabolario e ogni occasione è ottima per contrastare queste prese di posizione di vita. “Ci sono rimasta molto male del vostro atteggiamento durante quei mesi” – così sbotta alla prima “interrogazione” la conduttrice napoletana, che ora sembra aver perdonato ogni loro gesto di ipocrisia, che tanto “bene” al pubblico non ha fatto.
Una volta preso coscienza dell’errore, poi ammesso dalla stessa Clizia durante la puntata di ieri, in studio è tornato il sorriso dei tempi migliori.
LEGGI ANCHE —–> Michelle Hunziker: calze a rete e abito rosso, che schianto – FOTO
Durante la puntata di ieri pomeriggio su Canale 5 è tornato di nuovo il sereno tra Barbara D’Urso e Clizia Incorvaia, ma la serie di emozioni non finisce qua. In occasione del compimento dei 40 anni della showgirl, la madre del fidanzato, Paolo Ciavarro, presente anche lei in studio ha voluto spendere qualche parola al “miele” per la nuora.
“Clizia ha appreso il lato più nascosto di una madre, le sono stata d’insegnamento e questo mi rende orgogliosa”. Dopo aver accantonato anche qualsiasi dubbio sulla destabilizzazione del rapporto di coppia con Paolo, le sorprese per Clizia hanno continuato tenere il “pallino” della situazione, grazie ad una maxi torta, portata in studio da altri due “cari” di famiglia.
Il risveglio del lunedì per Clizia Incorvaia non era mai stato così positivo e lei ha approfittato del momento, per immortalare alla sua maniera il suo incontrollabile fascino su Instagram. Il volto afrodisiaco di Clizia in primo piano domina la scena con uno sguardo profonsiddimo e un “mezzo busto” a nudo, volto in maniera tale da mantenere alta la concetrazione dei follower.
LEGGI ANCHE —–> Reginaldo e l’amore con la Canalis: “Ero il suo stallone, mi ha rovinato”
A rendere l’atmosfera più incantevole è stata senz’altro, una delle “armi” a lei più care, la bellezza “senza tempo”, “…a trent’anni così come a quaranta”. Ma la scelta determinante secondo il suo parere è quella di adottare uno stile di vita irresistibile. E voi, cari fan da che parte state? Paolo Ciavarro ha già rivelato a tutti di ritenersi un uomo fortunato, per avere accanto a sè, una donna come Clizia