Carolina+Casiraghi%3A+sguardo+da+pantera%2C+in+fondo+s%26%238217%3Bintravede+tutto+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2020/10/12/carolina-casiraghi-foto-instagram/amp/
Gossip

Carolina Casiraghi: sguardo da pantera, in fondo s’intravede tutto – FOTO

Published by
Redazione

Carolina Casiraghi torna a postare uno scatto su Instagram a dir poco osé: sguardo da pantera, ma in fondo si intravede tutto.

Carolina Casiraghi (Screenshot Instagram)

Instagram contenitore di nudi artistici e non. Sono molte le showgirl, ma anche uomini, che decidono, quotidianamente, di piazzare i loro scatti sul social più in voga, che ultimamente sta prendendo le sembianze di Facebook (speriamo non sia così in futuro). Dicevamo: sempre più nudi su Instagram, soprattutto tra le influencer del momento che fanno a gara per uno scatto osé… in più.

L’ultimo scatto è arrivato proprio da Carolina Casiraghi, imprenditrice e influencer che, ultimamente, ci aveva abituato a pose plastiche ed elastiche che lasciavano intravedere tutto. Ormai il nudo o quasi nudo sembra essere il cavallo di battaglia di molte, anche perché i “pesci” abboccano e non poco, con commenti, cuoricini, condivisioni. Insomma, c’è un po’ di tutto e loro, le influencer, continuano il loro show. Come quello della Casiraghi che compare con uno sguardo da pantera, me in fondo si intravede qualcosa.

Carolia Casiraghi: tra sguardo e fondoschiena, tutti impazziti per lei

Ed eccola qui. Con il suo sguardo da pantera, rossetto in bocca, un po’ di trucco e occhio che penetra attraverso lo schermo. Poi, in fondo, s’intravede anche il fondoschiena. Lei, in didascalia, non scrive molto, anzi, una sola parola: “Relax”, con l’hashtag sunday. I maschietti, ma anche le femminucce si scatenano. Una donna le scrive “Sei fantastica” con mille cuori accanto. Un altro “Sei bellissima”, per poi trovare un “Deliziosa”. Insomma, molto apprezzata Carolina, come sempre.

Anche nello scatto del giorno prima, sabato, era apparsa in tutta la sua bellezza. Se ieri ha scelto di mostrare le labbra, sabato si era spinta un po’ oltre, con le sole braccia a coprire il suo seno.

Published by
Redazione