Valentina Vignali versione “tenerona” quella che pubblica il post su Instagram dedicato al suo fidanzato. Una lunga dichiarazione per la sua “nuova” fiamma.
Archiviata ormai da tempo la doppia relazione (e la conseguente doppia rottura) con il suo storico (ex) fidanzato Stefano Laudoni, Valentina Vignali sembra aver ritrovato la felicità e l’amore. Dopo un periodo da single la modella e giocatrice di basket, che lo scorso anno aveva anche partecipato al Grande Fratello Vip, si è rimessa in carreggiata con il suo nuovo ragazzo. Lui si chiama Stefano Orlandi e da poco meno di un anno è il fidanzato della Vignaola nazionale.
Di professione fa il fotografo e videomaker e da qualche mese ormai è impegnato in una relazione stabile con la showgirl, modella e influcencer originaria di Rimini. Proprio a lui la Vignali ha dedicato una bella dichiarazione nell’ultimo post Instagram.
La Vignali celebra l’undicesimo mese di relazione con Stefano Orlandi e gli dedica una bella dichiarazione direttamente sul suo profilo Instagram. La bella cestista pubblica una foto che li ritrae sott’acqua in Corsica ma è la caption la vera protagonista del post. Una lunga “lettera” d’amore per il suo fidanzato che ci consegna una Vignali versione “dolce”.
Una foto che in pochissimi minuti sta già raccogliendo molti mi piace e commenti di apprezzamento da parte dei follower della coppia. Sono quasi 7000 i like in meno di 20 minuti di pubblicazione.
Circa un mese fa la Vignali fu al centro di una piccante notizia di gossip, quando denunciò pubblicamente il gesto dello skipper della barca che aveva noleggiato alle isole Lipari per, sostiene Valentina, aver scattato delle foto a lei e alle amiche in cui venivano incluse anche le parti intime. La Vignali, ha fatto sapere, avrebbe denunciato il colpevole di questo fatto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Vignali, che spettacolo su Instagram