Tina Cipollari confessa: “Vi spiego cosa mi fa soffrire”

Una Tina Cipollari versione inedita che si racconta nei suoi momenti più difficili: svelato il suo lato più debole

Tina Cipollari
Tina Cipollari (Immagine da Instagram)

Sempre diretta e spesso anche dura, così è conosciuta Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne da ormai quasi 20 anni. La Cipollari in un’intervista a ‘FQ Magazine’, svela un suo lato nascosto che in pochi sospettavano potesse esistere. Infatti, l’opinionista si racconta a tutto tondo, rivelando anche il suo lato più debole e doloroso.

Il momento più difficile vissuto da lei, secondo quanto rivelato, sarebbe stata la morte di suo padre, scomparso a 97 anni. Uno dei più grandi orgogli nella vita di Tina, sarebbe proprio il fatto che è stato accanto al padre fino all’ultimo momento, portandolo con lei nella sua casa. Per questo motivo si reputa una buona figlia.

Tina Cipollari a tutto tondo: “In tv sono come a casa. Ho un lato fragile”

Tina Cipollari
Tina Cipollari (Immagine da Instagram)

Una Tina Cipollari che decide di raccontarsi a 360 gradi, svelando lati di sé stessa che in molti credevano non potessero esistere. Infatti, nell’intervista a ‘FQ Magazine’, svela che la morte del padre è stato il più grande dolore della sua vita.

Oltre a questo però, l’opinionista rivela che nonostante ciò che mostra, ovvero il suo lato più aggressivo e diretto, ci sarebbe anche un lato fragile ed insicuro. Infatti, una delle sue paure più grandi sarebbe quella di non apparire perfetta agli occhi dei figli e di rischiare di opprimerli per le troppe attenzioni e paure.

Infine, dichiara che come la vediamo in tv lei è anche nella realtà. Lei dice sempre la verità, a costo di essere impopolare e dura con chi ha davanti. Nonostante questo lato più duro però, la Cipollari è sempre molto sostenuta dai fan di Uomini e Donne e non solo.

Gestione cookie