Terni%2C+18enne+trovata+morta+a+casa+del+fidanzato%3A+la+ricostruzione
blogliveit
/2020/10/11/terni-18enne-morta-a-casa-fidanzato/amp/
Cronaca

Terni, 18enne trovata morta a casa del fidanzato: la ricostruzione

Published by
Fabiana Boccanfuso

Tragedia a Terni,il corpo di una 18enne è stato trovato senza vita a casa del fidanzato. 

Polizia (gettyimages)

La tragedia, avvenuta ad Amelia, si è consumata nella notte tra il 9 e il 10 ottobre. Una ragazza di 18 anni è stata trovata senza vita a casa del fidanzato. Nel giorno del suo compleanno la giovane è morta nel sonno, mentre si trovava a casa dei genitori di proprietà del ragazzo che è un giovane del posto. I carabinieri di Terni, coadiuvati dai colleghi amerini, stanno indagando sull’accaduto. Non è escluso che la 18enne avrebbe assunto della droga.

La città era stata colpita qualche mese fa da un evento di cronaca simile. Due quindicenni infatti erano stati trovati morti nel sonno, dopo aver assunto un mix di sostanze stupefacenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Sparatoria in centro a Napoli, morto ragazzo di 17 anni

La 18enne muore nel sonno, mix di sostanze stupefacenti?

ambulanza (Getty Images)

Il corpo senza vita della 18enne è stato trovato dal fidanzato, che si è svegliato accanto alla ragazza e non sentendola respirare ha chiamato i soccorsi. Gli operatori sanitari che sono intervenuti prontamente non hanno potuto fare molto, hanno potuto soltanto constatare il decesso della giovane donna. Al momento non c’è nessuna certezza, ma è molto probabile che la ragazza sia morta a causa di un mix di droghe. Per poter ricostruire le ultime ore di vita della 18enne è stata subito predisposta l’autopsia.

Ieri sera la quasi maggiorenne si era recata a casa del ragazzo in via delle Rimebranze, località Montenero, con un piccolo gruppo di amici proprio per festeggiare la maggiore età. La ragazza che frequentava il Liceo Donatelli di Terni è poi rimasta a dormire a casa del compagno, ma non si è più svegliata. Le cause sono ancora incerte, seppur è molto probabile che sia stata l’assunzione di sostanze stupefacenti a terminare la giovane.

Published by
Fabiana Boccanfuso