Stefano De Martino, nuovo look: non sembra lui! – FOTO

Una seconda parte di 2020 certamente movimentata per Stefano De Martino. Il noto ballerino, tra la rottura con Belen e tante voci di gossip, si è reso protagonista di un cambio look.

de martino foto Instagram
Dalle storie Instagram di De Martino

Prima la rottura, la seconda, con Belen Rodriguez. Poi le voci di gossip e cronaca rosa che lo volevano al centro di un triangolo amoroso tra la stessa modella argentina e Alessia Marcuzzi. La notizia del nuovo fidanzamento di Belen non gli avrà certamente fatto piacere e ora Stefano De Martino è in un periodo di “cambiamenti”. Il noto ballerino campano, in attesa di tornare protagonista sul piccolo schermo, ha prima cancellato un tatuaggio che aveva sulla mano, e ora si è “permesso” un deciso cambio di look.

Un cambio di look dovuto più al cambio di stagione che ad altro a dire la verità, dato che a Milano le temperature sono tornate particolarmente basse. Il cantante, sui social, si è mostrato in una tenuta più invernale che autunnale.

Stefano De Martino: nuovo look irriconoscibile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Il ballerino e presentatore campano da anni vive a Milano, sia per motivi lavorativi che per la sua vecchia relazione con Belen, e ultimamente si è mostrato sui social in una tenuta decisamente “pesante“. De Martino ha pubblicato recentemente una storia Instagram in cui si mostra con gli occhiali da sole, cappello di lana e una barba decisamente incolta (come potete vedere nella foto a inizio articolo).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Niente più De Martino glabro o con la barba corta e curata; questa nuova versione del conduttore e ballerino lo vede più in versione “wild”, con anche i capelli (che in piccola parte escono dal cappello) che sembrano essere particolarmente lunghi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Belen, ecco la sua nuova fiamma 

Gestione cookie