Melita Toniolo: l’ultimo post è un’esplosione di dolcezza, fan commossi – VIDEO

Melita Toniolo ha commosso i suoi fan su Instagram, con un post veramente smielato. Ancora un post dedicato al figlioletto: “Breve storia di un bambino inappetente”

Melita Toniolo
Melita Toniolo (Instagram)

Melita Toniolo si sa, è legatissima al suo figlioletto. La bellissima showgirl non perde mai l’occasione infatti di condividere sul suo profilo Instagram post che la ritraggono insieme al bimbo di due anni. Questa mattina, l’ex concorrente del Grande Fratello, ha voluto condividere con i suoi fan un video tenerissimo, in cui compare – in un collage – il piccolo Daniel alle prese con i suoi buffissimi pasti.

Dalla pizza alla pasta e la torta di compleanno con tanto di cappellino. Poi il sushi e l’immancabile uovo di pasqua di cioccolato il tutto con in sottofondo “Viva la pappa col pomodoro”. Un excursus della vita del figlio, che il 14 dicembre compirà 3 anni, con un video che documenta le simpaticissime avventure culinarie di Daniel. Migliaia i commenti in poche ore, i fan hanno sicuramente apprezzato questa ondata di dolcezza.

Melita Toniolo, il post su Instagram che ha commosso i fan

Melita Toniolo e suo figlio
Melita Toniolo e suo figlio (Instagram)

Un vero e proprio successo. L’ultimo video pubblicato da Melita ha suscitato grande tenerezza nei suoi follower. La modella ex concorrente del GF, è infatti innamoratissima del figlio Daniel, e non perde mai occasione per dimostrarlo anche sui social. Concepito insieme all’attore Andrea Viganò, il piccolo ha sicuramente portato nella vita della donna la luce.

Come da lei stessa ammesso in moltissime interviste, la nascita di Daniel ha completamente sconvolto la sua vita. Questa volta l’ex Diavolita, ha voluto condividere un simpaticissimo video che ritrae il figlio, dai primi mesi di vita fino ad oggi, alle prese con ogni tipo di pietanza. Il tutto con in sottofondo la storica “Viva la pappa col pomodoro”, per un video che ha rapito i centinaia di migliaia di follower della Toniolo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Breve storia di un bambino inappetente.

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) in data:

 

Gestione cookie