Laura Pausini si racconta sui social e anticipa qualche novità. In una recente intervista, la cantante ha parlato dei suoi ultimi lavori: “Vi svelo qualche dettaglio”
Moltissime novità per Laura Pausini. La cantante, che si è raccontata in un’intervista a La Repubblica con Silvia Fumarola, ha parlato dei suoi nuovi lavori che la stanno tenendo impegnata nell’ultimo periodo. Al momento l’artista romagnola, sta lavorando in collaborazione con Dian Warren al brano “Io si (seen)”.
La canzone sarà la colonna sonora del film Neflix “La vita davanti a sé“, interpretato da Sophia Loren. Come già annunciato alcuni giorni fa, gli Acadamy valuteranno l’entrata della canzone nelle candidature per la migliore canzone originale. Questo e molti altri argomenti trattati nell’intervista disponibile oggi su Repubblica, come scrive in didascalia la stessa Pausini, che si è detta entusiasta e onorata di lavorare per il cinema. La donna si è inoltre detta orgogliosa di accompagnare con la sua voce un’icona del cinema come Sophia Loren.
Presto l’uscita del nuovo brano “Io sì (Seen)”, scritto per Laura Pausini da Diane Warren per il film “La vita davanti a sé” di Edoardo Ponti – dal 13 novembre su Netflix. Diane Warren è una delle più importanti autrici musicali della storia contemporanea, e ha già avuto ben 11 nomination agli oscar. Proprio una nomination potrebbe spettare alla nostra Laura Pausini. Il suo brano infatti è sotto la lente d’ingrandimento degli Academy Awards, che stanno valutando l’inserimento del pezzo tra le nomination.
Come annunciato dalla donna qualche giorno fa, la canzone sarà presentato all’attenzione degli oscar per una possibile candidatura. Di questo ultimo lavoro, della sua stima per Sophia Loren e di molti altri argomenti si è parlato nell’intervista rilasciata a La Repubblica, uscita oggi 11 ottobre. Secondo la cantante, già la candidatura agli oscar sarebbe una vittoria incredibile.