Giulia De Lellis, body aderente e calze sexy: una favola – FOTO

Giulia De Lellis incanta i suoi fan su Instagram con degli scatti in body e calze grigie davvero spettacolari: fan in delirio.

giulia de lellis foto instagram
Giulia De Lellis al Festival di Venezia (Getty Images)

Dal suo debutto in televisione nel 2016, quando ha partecipato al reality Uomini e Donne, Giulia De Lellis ha saputo imporsi come uno dei personaggi più di spicco. La fama della giovane non è legata solo alla sua partecipazione a numerosi salotti televisivi, ma anche alla sua abilità nell’usare i social network e in particolare Instagram.

Il profilo della De Lellis infatti può vantare ben 4,9 milioni di follower, a cui la giovane racconta la propria vita anche quando questa non va benissimo. Su Instagram però la De Lellis fa anche un vero e proprio lavoro, collaborando con numerosi brand per fare loro pubblicità.

Gli ultimi scatti della ragazza pubblicati su Instagram fanno proprio parte di una collaborazione con Tezenis, noto brand di intimo. Le sue foto sono da urlo: la giovane infatti indossa un body rosa davvero aderente ed un paio di calze grigie al ginocchio. La sua femminilità viene valorizzata dalla posa e dagli indumenti che indossa, facendo davvero colpo sui suoi numerosissimi fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sunday, a day to refuel your soul and be grateful for your blessings 💕 in my cosy @tezenisofficial #ad

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Giulia De Lellis, torna il sereno dopo la paura per la sua salute

giulia de lellis foto instagram
Giulia De Lellis al Festival di Venezia (Getty Images)

La vita di Giulia De Lellis è tutta vissuta sotto i riflettori, quindi i suoi fan sanno sempre quando qualcosa non va. Nelle scorse settimane infatti in molti si sono preoccupati per le sue condizioni di salute, soprattutto dopo una storia della ragazza in cui annunciava di essersi fatta ricoverare. Quest’estate infatti la giovane aveva rivelato di dover subire un’operazione al naso, per cui già in estate aveva fatto degli accertamenti.

Dopo poche ore però per fortuna la De Lellis ha tranquillizzato tutti, raccontando che il ricovero era dovuto a degli esami che la ragazza ha scelto di fare. In passato la giovane ha raccontato di essere ipocondriaca, e che per questo spesso va in ansia sulla propria salute senza motivo.

Gestione cookie