Comparso cadavere in campagna: il giallo sull’identità

Dramma a Foggia, dove in aperta campagna viene ritrovato il cadavere di un uomo: potrebbe essere una persona scomparsa da settembre

Michele Mastromatteo (Immagine da Facebook)

Risveglio traumatico per gli abitanti di Foggia, che questa mattina hanno assistito al ritrovamento del cadavere di un uomo in aperta campagna. Precisamente la salma è stata trovata a Cagnano Varano, ma al momento l’identità ancora non sarebbe certa. Secondo le indagini, il corpo potrebbe essere di Michele Mastromatteo, uomo di 47 anni residente a Peschici, del quale a settembre era stata denunciata la scomparsa. Il commando provinciale dei Carabinieri di Foggia specifica che solo dopo le analisi di laboratorio si potrà affermare con certezza che il cadavere è quello del quarantasettenne. Mentre per le cause della morte si attenderà l’esito dell’autopsia. Dunque giorni di attesa per i famigliari dell’uomo.

Cadavere in campagna a Foggia: potrebbe essere Michele Mastromatteo scomparso a settembre

Michele Mastromatteo (Immagine da Facebook)

Potrebbe essere finita in tragedia la scomparsa di Michele Mastromatteo, uomo di 47 anni che non si trova dallo scorso settembre. Il residente a Peschici esce con un amico lo scorso 25 settembre per andare in Molise, a Termoli, ma non torna più a casa, al ritorno c’è solo l’amico. Infatti, anche lui è indagato, ma sembrerebbe non sapere nulla. Le indagini continuano e nei giorni scorsi si svolge anche una manifestazione in città, dove moltissime persone chiedevano la verità su Michele, lanciando un appello a chi sa qualcosa. Quest’oggi si ritrova questo cadavere di un uomo in campagna, che potrebbe corrispondere a quello dell’uomo. Si spera naturalmente che non sia il suo. Ormai, però, le speranze di ritrovarlo si affievoliscono. Nei prossimi giorni intanto si scoprirà quale sarà l’identità dell’uomo ritrovato. Fondamentali saranno le analisi di laboratorio e l’autopsia, che stabilirà anche la causa di morte.

Gestione cookie