Auto nel canale, muore giovane ragazza di 21 anni

Una giovane ragazza, Elena Carlini il suo nome, esce fuori strada con la sua auto e finisce in un canale, Muore a soli 21 anni

Elena Carlini
Elena Carlini (foto Facebook)

Aveva solo 21 anni eppure, ieri mattina,  la giovane Elena Carlini di Ferrara non è più tornata a casa. A strapparle la vita un tragico incidente stradale a bordo della sua 500 rossa. Il fatto è avvenuto in una strada di campagna in via Ponte Rigo a Quartesana, una frazione del Ferrarese, che la ragazza stava percorrendo uscita da via Pomposa. Ancora incerta la dinamica dell’incidente ma secondo prime ricostruzioni, Elena avrebbe perso il controllo dell’auto, è uscita fuori di strada e si è ribaltata. Seppur incerta la causa, la strada gelata e la nebbia di ieri mattina avrebbero influito nell’incidente.

Potrebbe interessarti anche -> Terni, 18enne trovata morta a casa del fidanzato: la ricostruzione

Elena Carlini trovata da un ragazzo in bici

Elena
Elena Carlini (foto Facebook)

Ad accorgersi dell’auto rovesciata in fondo ad un canale d’irrigazione è stato un ragazzo alle ore 7.30 mentre si stava dirigendo a scuola in bici. Il giovane ha chiesto aiuto ad un passante e insieme hanno chiamato il 118, i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale, ma quando sono giunti sul posto purtroppo hanno potuto soltanto costatare la morte delle giovane ragazza rimasta intrappolata tra le lamiere. Prima di uscire fuori strada, la 21enne ha colpito due segnali stradali, ma secondo gli agenti, l’incidente non ha coinvolto ulteriori mezzi.

Potrebbe interessarti anche -> Fidanzati uccisi a Lecce, De Marco incontra i genitori: il colloquio

Elena viveva a Jolanda di Savoia e la sua comunità è sconvolta a seguito del tragico incidente. In molti sulla sua pagina Facebook le hanno lasciato commoventi messaggi: “Sarai sempre nel nostro cuore”, “Non ci sono parole. Riposa in pace.” Tra queste anche le parole del sindaco Paolo Pezzolato che scrive: “Elena era conosciuta da tutti. Siamo sconvolti”. Gli abitanti parlano di lei come di una ragazza solare, sempre allegra, simpatica, carismatica e molto bella. La 21enne aveva partecipato due anni fa ai concorsi di bellezza locali e si era aggiudicata la fascia di Miss Mondina alle Giornate del Riso di Jolanda. Il suo sogno era quello di diventare un truccatrice. Un sogno però ormai divenuto irrealizzabile.

 

Gestione cookie