Sara Croce torna a “sorprendere” grazie alle stories di Instagram: la modella si fa riprendere in palestra mostrando entrambi i lati. I follower impazziscono come sempre.
Un tempo la palestra era fatta per persone che volevano curare il proprio corpo. E non solo: anche per colore che, dopo una giornata di lavoro estenuante, volevano distrarsi e dare sfogo alle loro passioni. Insomma, un punto di ritrovo per fare esercizi e per sudare a forza di panche, manubri, tapis roulant. Poi, di colpo, grazie anche a Instagram si è trasformato anche in altro.
E “quell’altro” lo mostrano tante showgirl del momento, che non aspettano altro di mostrare la propria bellezza con qualcuno disposto a sorreggere una telecamera o un cellulare e riprenderle mentre si “sforzano” di fare qualche esercizio. Una di queste è Sara Croce, la modella con poco più di 20 anni sulle spalle che ultimamente sta deliziando i suoi follower direttamente in palestra.
Tutti scatenati e davanti lo schermo per Sara Croce. La modella, nelle ultime ore, ha attivato nuovamente il suo profilo social di Instagram nel quale ha postato delle foto a dir poco bollenti. Foto dove viene ripresa in tutto il suo fascino mentre si esercita in palestra. Come sempre le sue forme non lasciano scampo ad altre interpretazioni. La modella è sempre più attraente, non solo negli scatti che posta, ma anche in “diretta”.
Uno degli ultimi scatti, in bianco e nero, era proprio questo con Camilla Caimi. Le due abbracciate sfoggiavano un vestitino da notte niente male. Si ringraziavano a vicenda sui commenti con i follower sempre pronti a mettere migliaia di like e tanti cuoricini a fare da contorno.