Nutella fondente avvistata all’estero: il mistero sull’arrivo in Italia

Da giorni sul web continua a circolare l’immagine della Nutella fondente: all’estero sembrerebbe già esistere, in Italia è un mistero

Nutella Fondente
Nutella classica (Getty Images)

La Nutella è senza dubbio uno degli alimenti più amati in Italia e non solo. Infatti la nota marca di cioccolata è molto famosa anche all’estero, dove sembrerebbero esistere anche altre versioni. Infatti, da qualche settimana a questa parte, circola sul web una versione di Nutella fondente. L’immagine del barattolo con coperchio nero anziché bianco ed anche il contenuto più scuro, hanno subito scatenato la curiosità dei fan che la vorrebbero anche in Italia. Sì perché all‘estero esisterebbe già questa versione, ma non sarebbe proprio fondente. Infatti, come precisato nell’etichetta, ci sarebbe solo una percentuale maggiore di cacao, non rendendola proprio fondente. In molti comunque, continuano a chiedersi quando arriverà in Italia.

Nutella fondente, il fenomeno del web che incuriosisce l’Italia: ecco la risposta della Ferrero

Nutella fondente
Ferrero (Getty Images)

Chi da bambino, ma anche da adulto, non ha mai provato il piacere di mangiare una fetta di pane con la Nutella? Crediamo che siano in pochi a non aver provato uno dei dolci più comuni e presenti nelle cucine degli italiani. Da settimane però è spuntata fuori sul web una nuova versione di Nutella, ovvero quella fondente. All’estero questa sembrerebbe già esistere, ma in Italia no. Così in moltissimi ne hanno richiesto l’arrivo, pur non convincendo al momento la casa produttrice, la Ferrero. Infatti, al momento non ci sarebbe stata alcuna conferma da parte dell’azienda per il lancio del prodotto in Italia. Quindi per gli amanti del fondente, la nuova versione di Nutella al momento rimarrà solo un sogno. Chissà se la grande richiesta del prodotto sui social non farà cambiare idea alla Ferrero, mettendo in cantiere il progetto Nutella fondente da far sbarcare in Italia.

 

Gestione cookie