Matrimonio blindato per Luigi Berlusconi: dov’era Piersilvio?

Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli sono convolati a nozze in un evento super privato. Gli invitati al matrimonio blindato erano 50, di cui soltanto 25 hanno partecipato alla funzione religiosa.

berlusconi e fumagalli
Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli (screenshot Instagram)

Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli sono convolati a nozze. Il settimanale Oggi è riuscito a scattare una foto alla sposa, mentre era in macchina per raggiungere il luogo super blindato del loro matrimonio. La sposa ci ha tenuto a curare il proprio look, ha scelto un abito della stilista italiana, naturalizzata inglese Alessandra Rich. Stilista che è anche molto apprezzata da Kate Middelton, moglie del principe William.

Il matrimonio si è svolto nell’oratorio di San Sigismondo della basilica milanese di Sant’Ambrogio. Alla funzione religiosa hanno potuto partecipare soltanto in 25, gli invitati in tutto erano 50. Tra questi super selezionati alla funzione c’erano Barbara ed Eleonora Berlusconi, la sorella maggiore e mamma Veronica Lario che è molto legata alla sposa Federica Fumagalli. I grandi assenti di questo matrimonio sono stati Piersilvio Berlusconi, fratello di Luigi e consorte della conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Pier Silvio Berlusconi, la grande storia d’amore prima di Silvia Toffanin

Soltanto 50 gli invitati al matrimonio: mancavano Piersilvio e Silvio Berlusconi

https://www.instagram.com/p/BzXzZ0ZI-Gw/?utm_source=ig_web_copy_link

Luigi Berlusconi e l’imprenditrice Federica Fumagalli si sono sposati. Al loro matrimonio super esclusivo hanno partecipato soltanto 50 invitati, tra amici e parenti più stretti. Però all’appello sembra mancare qualcuno. Il fratello di Luigi, Piersilvio insieme alla moglie Silvia Toffanin non erano presenti all’evento. Un altro grande assente di questa giornata sembrava essere il papà dello sposo, Silvio.

Il leader di Forza Italia si è presentato la sera al ricevimento accompagnato dall’attuale compagna Marta Fascina. L’ex Premier era risultato positivo al covid-19 e ha aspettato l’esito dei due tamponi negativi, arrivato in tempo per raggiungere i festeggiamenti.

Gestione cookie