Il duo musicale Le Donatella riappare in pubblico con un messaggio molto forte d’amore e fraternità: “Mi manchi da morire”
Grande successo per il duo musicale più pazzo di “sempre”. Le Donatella sono pronte a colpire ancora una volta e penetrare a fondo nel cuore dei follower e degli amanti delle loro performances.
Il gruppo è composto come sappiamo da due sorelle gemelle, nate nel lontano 1993, anno in cui si incrociarono per la prima volta senza, senza mai più separarsi. Giulia e Silvia Provvedi sono nate per stare insieme e concentrare la loro quotidianità, nell’operato sociale.
In una delle ultime iniziative, le sorelle dal carattere intraprendente, ma dal cuore tenero hanno lanciato una campagna pubblicitaria conto la violenza sulle bambine e le ragaze in generale. “Rappresentano il nostro futuro, tuteliamole!” – così, con uno spirito raggiante, Silvia e Giulia ottengono il pieno dei consensi dagli amanti del sociale e non solo.
Testimone del grande evento condotto in maniera impeccabile da Le Donatella è la “pargoletta” di Silvia Provvedi. Il volto e la presenza del nascituro è sinonimo di un futuro, che si spera possa essere migliore per tutti.
LEGGI ANCHE —–> Diletta Leotta: lingerie trasparente, colazione da incanto – FOTO
Ci sono momenti nella vita, che portano le persone a separarsi inevitabilmente. Un pò per motivi di “capriccio”, per mancanza d’unione di intenti e per scelte professionali diverse. L’ultimo di questi è ciò che ha “scisso” per un attimo un connubio inseparabile, quello composto da Silvia e Giulia Provvedi, in arte Le Donatella.
La loro vita non li ha quasi mai visti disunirsi, come stavolta, ma Silvia e Giulia sono pronte a far “scoppiare” di nuovo il loro rapporto d’amore e d’accordo. Dalle bambole da pettinare alle iniziative sociali per le bambine e le donne in generale, il loro istinto portava a guardare la vita dalla stessa prospettiva.
La loro fama va dunque al di là della passione per il canto e la musica in generale, perchè oltre alle inzitive intraprese a “braccetto” con il pubblico, oggi le intravediamo anche nelle vesti di sex symbol, nel mondo dello spettacolo.
LEGGI ANCHE —–> Francesca Ferragni, posa in intimo sexy con le sorelle e la mamma, che follia – FOTO
Su Instagram, Silvia e Giulia hanno fatto capire che a breve toglieranno il cartello “Torno subito” dalla loro pagina e torneranno a dominare la scena più felici di prima e in generale solo come loro sanno fare, “abbracciate” nello stile e nell’eleganza più assoluta.