Benedetta Rossi su Instagram annuncia una decisione davvero clamorosa: è legata all’ultimo arrivato in casa
E’ tra le più seguite del Paese Benedetta Rossi, le sue ricette vanno semplicemente a ruba; migliaia di italiani ed italiane cucinano ogni giorno proprio prendendo spunto dalle sue ricette che dispensano consigli ad ampio raggio come dimostrano le sue pubblicazioni.
E’ già arrivata al quinto libro la donna, con quest’ultimo lavoro che uscirà nelle prossime settimane in tutte le librerie. Intanto la Rossi, come ampiamente documentato su Instagram, è già impegnata nel firma copie delle stesse in vista dell’uscita.
Benedetta Rossi, però, nel frattempo ha visto anche allargare la sua famiglia. La donna, insieme al marito Marco, ha infatti adottato un cane, un piccolo cucciolo che pare essere di razza meticcia. Gioia e felicità ha portato il quattro zampe nella vita dei due, con tantissime immagini postate sul social network in cui giocano e tengono in braccio il cane.
Il cane, però, sembrerebbe decisamente “scatenato”, molto vivace. Come raccontato da Benedetta Rossi, è divoratore seriale di pantofole, ma anche di cuscini, l’ultimo comprato solo pochi giorni prima dalla donna. D’altronde è ancora cucciolo ed è chiaro il suo intento giocoso.
Cloud, questo il nome assegnato al cane, avrebbe però fatto pervenire i due ad una clamorosa decisione, peraltro documentata attraverso alcune immagini su Instagram in varie Storie. “La brutta notizia” annunciata dalla Rossi sarebbe quella di dare via il piccolo quattro zampe.
Una decisione inevitabile, a quanto pare, perché davvero troppo vivace il cucciolo. Fan increduli nei confronti della donna molto amata e seguita; i suoi follower proprio non si sarebbero aspettati una decisione del genere.
Si trattava, però, chiaramente di uno scherzo bello e buono. Benedetta ed il suo Marco, infatti, si tengono ben stretto il loro quadrupede e non hanno certo intenzione di darlo via, anzi. L’obiettivo è quello di farli imparare le regole un po’ alla volta, magari rivolgendosi agli addestratori di cani, sempre più diffusi in Italia. Dopo lo spavento, quindi, la gioia.