Tragico incidente in campagna. Un trattore è finito addosso a un bambino di 10 anni, nel pomeriggio di oggi 9 ottobre: sul posto anche il sindaco della città
Dramma a Sgurgola, in provincia di Frosinone. Un bambino è morto oggi nelle campagne ciociare, in seguito a un incidente con un trattore. Il mezzo ha schiacciato il bambino di soli 10 anni, Mario Graziani, senza lasciargli scampo. Inutile l’arrivo dei soccorsi.
Il piccola stava studiando insieme ad altri bambini nella casa di campagna, situata nei pressi del centro sportivo del paese. L’incidente è avvenuto successivamente al rientro dei trattori dell’azienda agricola. Dalle prime ricostruzioni, sembrerebbe che uno dei mezzi, parcheggiato, a causa di un problema ai freni abbia travolto il bimbo uccidendolo. Il bambino viveva nelle vicinanze insieme al papà, un ex bidello il pensione. Inutili gli interventi dei sanitari arrivati sul posto, per il piccolo Mario non c’è stato niente da fare.
Una tragedia che ha scosso tutta la comunità di Sgurgola, in provincia di Frosinone. Questo pomeriggio intorno alle 16, a causa di un terribile incidente un trattore è finito addosso a un bambino di 10 anni, Mario Graziani, uccidendolo. Il bimbo si trovava insieme ad altri amici nella casa di campagna, dove risiedeva con il padre – un ex bidello in pensione – e la madre infermiera di origini rumene.
Dalle prime ricostruzioni, sembrerebbe che dopo il rientro dei trattori carichi di fieno nel podere agricolo, un mezzo parcheggiato sia finito addosso al ragazzino, forse a causa di un problema ai freni. Nessun operaio era alla guida del veicolo al momento dell’incidente. Sul posto, oltre ai soccorsi e ai vigili del fuoco, è accorso anche il sindaco della cittadina. Purtroppo per Mario non c’è stato nulla da fare, il bambino è morto sul colpo schiacciato dal trattore.