Pamela Prati: mix esplosivo di eleganza e seduzione – FOTO

Pamela Prati nonostante l’età rimane una delle donne più affascinanti d’Italia. L’ex showgirl e presentatrice si mostra in tutta la sua eleganza su Instagram.

Pamela Prati
Pamela Prati – Facebook

Pamela Prati non ha certo bisogno di introduzioni particolari. Una donna che mette d’accordo almeno tre generazioni di uomini e che con la sua bellezza ha incantato tutti dagli anni 80 agli inizi dei 2000. Attrice e showgirl, particolarmente famosa grazie alla trasmissione Il Bagaglino, la Pamela nazionale a 61 anni dimostra come l’età sia solamente un numero e che si possa mantenere fascino e forma fisica anche se non più giovanissimi.

Recentemente la Prati ce la ricordiamo per la sua “storia fantasma” con Mark Caltagirone e del suo matrimonio già organizzato con un uomo che si è rivelato essere inesistente. Un gossip che ha fatto tornare in “auge” il suo nome e sul quale in tanti, tra gli amanti della cronaca rosa, hanno ricamato. Passata la “bufera” Caltagirone ora Pamela Prati si dimostra particolarmente attiva sui social e in particolar modo Instagram. Dal quale pubblica spesso anche scatti ammiccanti e sensuali che catturano ragazzi e uomini di ogni età.

Pamela Prati: grande fascino su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌺𝓟𝓪𝓶𝓮𝓵𝓪 𝓟𝓻𝓪𝓽𝓲🌺 (@pamelaprati) in data:

Uno degli ultimi scatti pubblicati però la vede manifestare una grande eleganza e fascino. Pamela Prati indossa un completo interamente rosso e si fa ritrarre mentre passeggia in un’orario che sembra quello prossimo al tramonto. Una camminata sensuale e signorile che ha catturato l’attenzione e l’interesse di migliaia di suoi follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌺𝓟𝓪𝓶𝓮𝓵𝓪 𝓟𝓻𝓪𝓽𝓲🌺 (@pamelaprati) in data:

La foto, pubblicata un paio di ore fa, viaggia verso i mille like ma sono tanti i commenti di apprezzamento che i suoi seguaci le riservano sotto al post. La Prati, sul solo profilo Instagram, ha quasi 300 mila follower. E a giudicare da molte foto sensuali e ammiccanti che pubblica il conteggio è destinato sicuramente a crescere.

 

 

Gestione cookie