Justine Mattera e la sfida sui social. La showgirl ha stuzzicato i suoi follower con un contenuto bollente, poi la provocazione: “Voi indossate la mascherina”?
Sempre irriverente e provocante, Justine Mattera ha deciso di infuocare il pomeriggio dei suoi follower con un contenuto piccante e stuzzicante. Non solo nella posa della foto, che la ritrae in intimo, seduta a cavalcioni sopra le spalle di un uomo che usa gli slip come una maschera, ma anche nella didascalia.
Una trovata estroversa per rimarcare l’importanza dell’uso della mascherina, a causa dell’emergenza coronavirus. Nella foto la showgirl, scrive di essere sempre molto attenta a indossare la mascherina, che ammette di togliere solo quando fa sport. La sua passione per il ciclismo, e lo sport in generale, non è certo un segreto infatti. Sottolinea poi la stessa Mattera, che la foto è ironica, ma che l’argomento è molto serio.
I contenuti pubblicati sono sempre provocanti, a volte sopra le righe e fanno molto discutere. Nonostante la sua età, Justin Mattera – classe 1971 – sa ancora come far impazzire i suoi fan, con foto sempre piccanti ed elettrizzanti. Oggi la donna ha unito, come spesso accade, una foto sensuale a un argomento di attualità molto importante: l’uso della mascherina. Nella foto pubblicata la showgirl si è mostrata in braccio a un uomo, il quale indossa le sue mutande come una maschera. Migliaia i commenti sotto l’ironico scatto, ma che in realtà mira a bacchettare tutti coloro i quali non rispettino le regole.
La 49enne da fisico mozzafiato, ha dato il via a un vero e proprio dibattito nel suo posto, con migliaia di commenti in pochissime ore. Poi sottolinea: “La foto è ironica, ma io sono serissima”.