Carolina+Casiraghi+senza+freni%3A+lato+B+in+primo+piano%2C+assurda+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2020/10/08/carolina-casiraghi-lato-b-foto/amp/
Gossip

Carolina Casiraghi senza freni: lato B in primo piano, assurda – FOTO

Published by
Migliore Giorgio

Carolina Casiraghi non bada di certo al pudore e su Instagram pubblica una foto a dir poco provocante. Collant sensuali e lato B in primo piano. Fan a bocca aperta. 

Da Instagram

L’imprenditrice, influcencer e modella Carolina Casiraghi su Instagram è sempre più scatenata. Quasi quotidianamente pubblica foto che la ritraggono in atteggiamenti o pose a dir poco ammiccanti, con le quali valorizza il suo fisico e lascia a bocca aperta i tantissimi fan che popolano il suo profilo. Carolina Cristina Casiraghi ci ha abituato nel tempo a post decisamente provocanti e in questo 2020 il suo è uno dei profili più in crescita e con il più alto tasso di engagement.

E allora, dato il successo crescente che sta conoscendo sul noto social network fotografico, la Casiraghi ha deciso di non fermarsi. Anzi, vede il piatto e rilancia. L’ultimo scatto condiviso la ritrae con dei sexy collant e il lato B in primo piano; tanto è bastato per mandare in delirio gran parte del suo pubblico.

Carolina Casiraghi: tutti i commenti per il Lato B

Una foto che in poche ore ha superato i 2000 mi piace e che ha raccolto parecchi commenti positivi, in particolar modo (comprensibile) dal pubblico maschile. Ecco allora che molti follower della bella Carolina apprezzano pubblicamente il suo lato B messo in bella mostra proprio per attirare una precisa cerchia di follower. Una tripla foto da cuori forti.

Eppure (come potete vedere qui sopra) non è nemmeno lo scatto più “spinto” e provocante pubblicato dalla Casiraghi nell’ultimo periodo. Nei giorni scorsi, infatti, la ragazza si è mostrata in outfit decisamente più succinti e in “situazioni” quasi a luci rosse. In qualche modo, in fondo, bisognerà pur ringraziare i quasi 300 mila seguaci che Carolina Casiraghi raccoglie nel suo profilo Instagram.

 

Published by
Migliore Giorgio