Barbara D’Urso sul suo profilo Instagram pubblica una foto in baby doll nero davanti allo specchio: sensualità al massimo.
Barbara D’Urso è una delle conduttrici più famose del panorama televisivo italiano, nonché una persona capace di spaccare a metà il pubblico a casa. C’è infatti chi la stima e la segue sempre e chi, invece, non la sopporta e cambia canale appena compare sullo schermo. Nonostante questo i suoi programmi sulle emittenti Mediaset registrano sempre ottimi ascolti.
Anche sui suoi canali social la D’Urso riesce sempre a polarizzare il pubblico tra chi la adora e chi non la sopporta. L’ultima foto pubblicata sul suo profilo infatti la ritrae seduta davanti allo specchio con indosso un baby doll nero molto leggero. Il tessuto evidenzia alla perfezione le forme della conduttrice, rendendola seducente al massimo. La didascalia del post accenna alle orchidee visibili nella foto, contenute in un vaso appoggiato al lavandino.
L’ultima foto di Barbara D’Urso, nonostante sia una semplice foto in baby doll, ha scatenato una pioggia di critiche nei commenti. In molti infatti hanno attaccato la conduttrice Mediaset, accusandola di essere finta. Nel mirino delle critiche anche i suoi programmi, giudicati perché sempre alla ricerca dello scandalo. Alcuni commenti addirittura la accusano di essere ridicola, perché si sarebbe ridotta a fare foto in intimo allo specchio per fare pubblicità ai suoi programmi.
Se da una parte molti commenti sono davvero duri nei confronti della conduttrice napoletana, molti altri invece la sostengono sia per i suoi programmi che per le sue foto. In tanti rispondono anche ai messaggi, spesso pesanti, che criticano la D’Urso. Insomma, la conduttrice avrà sicuramente a che fare con un gran numero di haters, ma ha anche dalla sua parte un gruppo di persone pronte a difenderla.