Anna Falchi sembra vivere unβaltra giovinezza: la bella conduttrice romana si presenta su Instagram salutando i follower dal βbalconeβ.
Più passa il tempo più certe bellezze non sembrano tramontare, ma regalare certe emozioni indimenticabili. Certo, non è per tutti così. Corpo e mente hanno bisogno di un allenamento continuo, per tutto il corso della vita. Invecchiare, cercando di essere belli dentro e fuori, non è da tutti o da tutte, amare, ma truce verità .
Una bella della TV italiana, che piΓΉ invecchia e piΓΉ rimane bella, Γ¨ sicuramente Anna Falchi. Unβaltra attrice che ha deciso di sbarcare, ormai da anni, sul social di Instagram per deliziare i suoi fan e follower con scatti davvero attraenti, alcuni osΓ©, altri no, mostrando sensualitΓ in quasi tutti di essi. Uno degli ultimi Γ¨ stato piΓΉ che colorato, con un balcone aperto a metΓ , in diretta TV.
Un sorriso sempre in bella vista. In effetti, quello che non Γ¨ mai mancato nella carriera di Anna Falchi Γ¨ proprio il sorriso. Labbra carnose e i denti sempre pronti a darle un tocco di vivacitΓ al suo splendido viso. Nellβultimo scatto appare con un vestitino molto colorato, non tanto corto, dal quale si intravede il βbalcone di casaβ, molto apprezzato dai suoi follower e dai numerosi fan che la seguono da una vita.
Lβautunno Γ¨ alle porte, anzi Γ¨ ormai entrato, ma i vestitini sono il pezzo di forte di Anna Falchi, che li mostra sia in studio che nella vita privata. Saranno tempi bellissimi per i suoi follower se lβattrice e tifosa della Lazio continuerΓ a percorrere questo sentiero incantato.