Yari Carrisi non le manda a dire al padre Al Bano. Il figlio del cantante di Cellino San Marco e di Romina Power svela un retroscena che “inchioda” il genitore.
Se da una parte Al Bano si prepara alla sua ennesima avventura televisiva, apprestandosi a tornare giudice di The Voice (ma nella sua edizione “senior”, con partecipanti over 60), dall’altra Romina Power si gode i regali che ha ricevuto per il suo recente compleanno, festeggiato solo pochi giorni fa. In tutto ciò Yari Carrisi, il figlio della coppia, torna a parlare pubblicamente e lo fa con un messaggio di provocazione nei confronti del padre.
Il figlio di Al Bano non le manda di certo a dire al padre, 77 anni, e seppur con una battuta a mo’ di “provocazione” se ne esce con una frase che in pochi hanno apprezzato. In un’intervista a La Vita in Diretta, infatti, Yari ha parlato della sua eventuale partecipazione a Sanremo, festival al quale non ha mai partecipato a sua detta per un motivo ben preciso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Al Bano, nuova sfida tv per lui
Spiegando i motivi che non gli hanno mai permesso di partecipare a Sanremo Yari Carrisi se ne è uscito con una battuta, forse nelle intenzioni ironica, ma che ai più non è piaciuta. L’uomo si è lasciato andare ad un “Non partecipo perché c’è sempre mio padre“. Un’uscita che non ha trovato il favore di molti, con la critica che ha “accusato” Yari di essere ingrato nei confronti di un genitore che lo ha sempre sostenuto e protetto.
“Dovrebbe dire grazie” replica al Carrisi jr Roberto Alessi, che evidenzia come invece sia stato Al Bano la “fortuna” di Yari, e per questo dovrebbe essergli maggiormente riconoscente. Yari Carrisi attualmente è fidanzato con una cantante “olistica”, tale Thea, con la quale la settimana scorsa ha tenuto un concerto in Puglia. Concerto al quale ha assistito anche Romina Power.
Difficilmente questa performance, però, potrà essere un preludio per Sanremo…