Selvaggia Lucarelli: “Pipì sulla mia foto, non la passerete liscia”

Grave episodio ai danni di Selvaggia Lucarelli: una persona fa pipì sulla sua foto ed il video fa il giro del web

Selvaggia Lucarelli vaiassa
Selvaggia Lucarelli (screenshot Youtube)

Selvaggia Lucarelli è una giornalista sicuramente abituata alle critiche, visto che spesso a criticare è proprio lei. Ma questa volta l’attacco nei suoi confronti supera il limite. Infatti, come riportato proprio dalla stessa giornalista, sui social starebbe girando il video di una persona che alla stazione di Torino fa pipì su una sua foto.

Inoltre, vengono messi in palio 2 mila euro per chi avesse taggato più volte la Lucarelli. A sponsorizzare il video inoltre, è una pagina che avrebbe due milioni e mezzo di followers. La risposta della giornalista non si fa attendere via social.

Selvaggia Lucarelli furiosa: denuncia per diffamazione l’utente che ha fatto pipì sulla sua foto

Selvaggia Lucarelli, nel mirino Francesco Gabbani: l'attacco
Selvaggia Lucarelli

Qualcosa di incredibile è successo a Selvaggia Lucarelli, diffamata da un video finito sui social, dove una persona fa pipì su una sua foto. A rendere ancora più grave il fatto è una pagina Instagram da più di 2 milioni e mezzo di followers, che pubblica il video.

La giornalista però non lascia passare l’accaduto e decide di perseguire penalmente la persona che ha effettuato il video, ovvero Erik Ricotta, come svelato da lei stessa tramite una storia sul suo profilo. Come già fatto in passato, la Lucarelli porterà il caso in tribunale, facendola pagare per bene all’autore di tale meschinità. Un atto davvero vile, che sicuramente sarà punito nella giusta maniera.

Nel frattempo, proprio sul suo profilo social, la giornalista pubblica un’altra storia in cui si vede un articolo di ‘Repubblica’ che riporta come gli ‘Arcade Boyz’, denunciati in passato, siano stati condannati per diffamazione, con un’ammenda di 3 mila euro da pagare. Chissà se la stessa sorte toccherà a tale Erik, che questa volta ha superato il limite.

 

Gestione cookie