Rosa Perrotta super sexy su Instagram: lo spacco è notevole, la donna mette in mostra troppo. Critiche in arrivo?
Rosa Perrotta regala spettacolo, sempre e comunque su Instagram. La bella influencer e modella continua a stupire tutto e tutti attraverso le sue esternazioni e le foto pubblicate sul noto social network. Modella ed attrice, la Perrotta è nata nel 1989 ed è campana.
Al grande pubblico si è messa in mostra soprattutto per la sua partecipazione a Uomini e Donne, avvenuta nel 2017 quando si è seduta sul trono. In precedenza aveva partecipato anche alle selezioni di “Veline”, ma non era stata scelta. Ed è stato proprio grazie alla trasmissione di Maria de Filippi che è arrivata la notorietà.
Rosa Perrotta, però, ha conosciuto anche l’amore, seppur tra alti e bassi. Nella trasmissione ha infatti incontrato Pietro Tartaglione, la sua scelta ed attuale partner, da cui ha avuto anche un figlio, Domenico nato lo scorso anno. E proprio una foto con il bambino, qualche mese fa, le provocò un mare di polemiche e critiche.
Il motivo? La ragazza aveva il bambino in una sorta di marsupio, di certo poco sicuro rispetto ad un passeggino, con i fan che non hanno esitato a scagliarsi contro la blogger partenopea.
La foto su Instagram che desta perplessità
Rosa Perrotta è legatissima al bambino, il suo primo figlio. E proprio la separazione dal piccolo, seppur per una notte, ha mandato in crisi la donna qualche settimana fa, con tutto il suo dolore espresso in una storia su Instagram. Amore viscerale, per il suo Dodo, una situazione che capita a molte neo mamme.
E su Instagram le ultime foto sono dedicate proprio al piccolo. Una serie di scatti in cui Rosa Perrotta appare con suo figlio. La donna indossa un abito nero, lungo ed elegante, con uno spacco vertiginoso a mostrare tutte le gambe. Scarpe color argento, invece, con un tacco davvero imponente.
Nelle prime tre immagini, la ragazza è accovacciata davanti a suo figlio e lo ammira con sguardo amorevole; nelle ultime due, invece, la Perrotta ha in braccio il bambino e lo mostra fiera ed orgogliosa. Queste immagini, tenere e dolcissime, di certo le procureranno non poche critiche.
Il bambino si vede benissimo in volto, infatti, e non è stata presa alcuna precauzione da parte della donna, come pixellare o blerare il volto o semplicemente coprirlo.