Incidente fatale per due fidanzati: vittime giovanissime

Tragico incidente in Puglia. Due giovani fidanzati hanno perso la vita in seguito a uno scontro frontale: inutile l’intervento dei soccorsi

Polizia
Polizia (gettyimages)

Tragedia sulle strade della Puglia. Due giovani fidanzati di 19 e 17 anni hanno perso la vita, nella serata di ieri 6 ottobre, in seguito a un terribile scontro frontale. La coppia viaggiava sulla statale 96 a bordo di una Fiat 600, quando improvvisamente è avvenuto l’impatto con un Range Rover. La macchina, dopo l’incidente con il suv, si è ribaltata e ha preso fuoco mentre i due ragazzi, Domenico Angelastro e Angelica Centoze, sono tragicamente rimasti intrappolati.

I vigili del fuoco, arrivati sul posto, non hanno potuto fare niente per salvarli. Sul posto anche gli uomini della polizia e i sanitari del 118. Ancora non del tutto chiare le dinamiche dello scontro con il suv. Secondo le prime ricostruzioni, la 600 con a bordo i due fidanzati viaggiava normalmente all’interno della propria carreggiata.

Incidente in Puglia, perdono la vita due fidanzati di 19 e 17 anni

Vigili del Fuoco
Vigili del Fuoco (gettyimages)

Non ce l’hanno fatta i due fidanzati di 19 e 17 anni. Domenico e Angelica sono rimasti tragicamente intrappolati all’interno della loro Fiata 600 dopo l’impatto con il suv. La macchina ha preso fuoco non lasciando scampo alle povere vittime. Inutile l’arrivo dei soccorsi. L’incidente è avvenuto nella serata di ieri, 6 ottobre, sulla statale 96 – vicino l’ospedale della Murgia, nei pressi di Altamura in provincia di Bari.

La coppia era originaria di Gravina in Puglia di Altamura. Accertamenti in corso per chiarire la responsabilità ti tale tragedia. Il conducente del suv si trova al momento in ospedale, ma non è in pericolo di vita. Scossa l’intera comunità, moltissimi i messaggi di solidarietà alle famiglie delle vittime. I due giovani erano molto noti nella loro città, anche la sindaca Rosa Melodia tramite la sua pagina ufficiale Facebook ha voluto ricordare la coppia con un posto questa mattina.

Gestione cookie