Francesca Michielin, la musica resiste anche ai cambi di stagione – FOTO

https://www.instagram.com/p/CFXNLX3qV4W/?utm_source=ig_web_copy_link

La passione per la musica ha radici piuttosto primordiali. Infatti Francesca Michielin ha già capito da quale parte “sfondare” nella vita, quando all’età di nove anni fantasticava con il pianoforte e il basso, nell’attesa di perfezionare la sua voce corale.

Proprio quest’ultima è stata per lei un surplus, riuscito alla perfezione, quando è stata chiamata in causa a cantare al fianco di rapper del calibro di Fedez, nel brano Cigno nero, certificato dalla FIMI, grazie alle 60 mila copie vendute in un solo anno (2014).

La sua carriera irta di “sorrisi” continua, nelle vesti di  donna d’apertura dei concerti artistici: da Gino Paoli a Danilo Rea, fino a Franco Battiato. Il 13 Dicembre 2015 viene annunciata tra lacrime ed emozioni varie, la sua partecipazione alla 66esima edizione di Sanremo, tra i campionissimi della musica italiana. Con il “singolo” Nessun Grado di Separazione, Francesca mostrerà un’esibizione davvero sorprendente, facendo capire al pubblico dei grandi eventi di che “pasta” è fatta.

LEGGI ANCHE —–> Soleil Stasi, sex appeal globale: lato B da brividi in primo piano – FOTO

https://www.instagram.com/p/CGCm6Y7JY1N/?utm_source=ig_web_copy_link

In questo periodo di magra, la Michielin “tiene a bada” la sua arma migliore, concentrandosi a tendere la mano ai fan su Instagram, innamorati del suo dolce viso e sguardo profondamente “invernale”, angelicato da commenti positivi, tra note sonore e in ricordo dei tempi migliori: ABBRACCIAMI ADESSOOOO ✨; Adesso che il vento ci porta via❤️💙💚… – e ancora: “Adesso che il vento ci porta via 🌬️💙”; A mille ce n’è nel mio cuore di fiabe da narrar (daaaa narraaaaar) 🎶”

Gestione cookie