Federica Fontana, retro vertiginoso: “immersione” di sensualità – FOTO

https://www.instagram.com/p/CFjlItdjCAI/?utm_source=ig_web_copy_link

Federica Fontana è la sexy e dinamica modella brianzola, che ha riempito pagine importanti, dedicate specialmente al calcio, durante la sua carriera, ricca di successi. Da Miss “Buona Domenica” è passata a Mai Dire Gol, fino al passo decisivo in “zona” Champions League, come moderatrice dell’evento “Pressing”.

All’inizio degli anni 2000 il suo “letale” fascino viene notato dal noto giornalista sportivo, oggi scomparso, Aldo Biscardi, nel famosissimo “Processo del Lunedì”. Tra la “sponda” Sky e l’altra Mediaset continua il suo giro “pallonaro”, nelle vesti di “voce subordinaria” di Guida Al Campionato, con Alberto Brandi.

Nella sua spettacolare carriera, c’è spazio anche per un senza veli, per aver posato per un calendario sexy nel lontano 2003. Ad oggi Federica Fontana, lasciato il grande schermo sembra voler “rispolverare” quegli aneliti di un tempo: ed eccola nelle vesti di web influencer su Instagram, sotto il profilo di “agente” di bellezza unica nel suo genere.

Federica dedica più tempo al benessere personale del suo corpo, tra diete e palestra. Il selfie da capo a piedi è di quelli che oscillano tra sensualità e vertiginosità, che accompagnano i follower nel “profondo” delle sue forme, ben custodite in quel top nero aderente sportivo.

LEGGI ANCHE —–> Baby K, bellezza da “occhi piccoli e cuore grande” e forme in vista – FOTO

https://www.instagram.com/p/CGCE4iWjkQq/?utm_source=ig_web_copy_link

La felicità è l’altra componente, sulla quale Federica conta per il raggiungimento delle sue ambizioni e con l’obiettivo di far gioire i molteplici fan.

Gestione cookie