Elenoire Casalegno in versione influencer su Instagram e i suoi preziosi consigli di stile: strepitosa con il rossetto rosso
Modella, conduttrice televisiva, attrice e oggi anche influencer. È Elenoire Casalegno, lei che nel tempo ha imparato a reinventarsi senza mai perdere la voglia di fare e lavorare nel mondo dello spettacolo. Ha esordito da giovanissima nel mondo delle passerelle e si è fatta conoscere per essere stata la compagna di Vittorio Sgarbi.
A lui è rimasta legata per diverso tempo, dal 1993 al 1997 e nel corso della sua carriera ha affiancato tanti volti noti della televisione da Raimondo Vianello a Massimo Lopez, da Claudio Cecchetto a Corrado Tedeschi come loro spalla alla conduzione di programmi dalle linee più diversi. Da quelli sportivi ai musicali fino a quelli di intrattenimento.
Insomma Elenoire non si è fatta mancare proprio nulla. E nella sua carriera ha provato anche l’esperienza di essere nella casa più spiata d’Italia. Ha partecipato, infatti, alla prima edizione del Grande Fratello Vip arrivando fino alla semifinale contro Stefano Bettarini. E oggi è una delle opinioniste di punta di Canale 5, ospite spesso nei salotti di Barbara D’Urso, tra Domenica Live e Live – Non è la D’Urso.
Oggi Elenoire è molto seguita sui social e su Instagram ha collezionato 813 mila followers. Le sue foto piacciono molto come del resto i suoi consigli anche in materia di look. L’ultimo è molto mirato. Per scoprilo vai su successivo.
LEGGI ANCHE –> Ornella Muti: la foto in bianco e nero risveglia vecchi ricordi
Elenoire Casalegno in versione influencer a tutti gli effetti nel suo ultimo post pubblicato su Instagram. Per lei una bellissima foto in cui si mostra solare e sorridente, con in testa mille boccoli biondi e delle labbra rosse che non passano inosservate. In mano un bel rossetto rosso e sul tavolo davanti a lei altri due rossetti di altre due tonalità.
Una foto ad hoc per sponsorizzare una nota marca di rossetti dando a tutte quelle che la seguono dei preziosi consigli non solo di make up ma di stile. Si rifà ai colori caldi Elenoire e alla forza e alla positività che hanno sul nostro stato d’animo. Perché non solo danno luce e colore ma anche una marcia in più, soprattutto il rossetto rosso.
Per lei tanti complimenti, cuori e dolci dediche per una foto bellissima e uno sponsor scritto ad hoc. Ecco le parole di Elenoire: “Mi piacciono i “colori caldi” perché suscitano gioia, forza, potenza, passione, e il rosso è uno dei miei preferiti. I colori raccontano molto di noi, del nostro stato d’animo, così, quando devo risollevare il morale, mi metto il rossetto rosso!”.
E poi ancora: “È una tecnica che ho adottato parecchi anni fa, e devo dire che sortisce sempre un buon effetto. Se poi il rossetto è anche idratante, nutriente e super mat… come il #MilanoRedMat di @deborahmilano bingo! 14 colori ad altissima percentuale di pigmento (colore perfetto alla prima passata), e arricchiti con estratti di avocado, collagene, e acido ialuronico. E poi, il rossetto sta bene anche sulla camicia!😉”
LEGGI ANCHE –> Baby K, bellezza da “occhi piccoli e cuore grande” e forme in vista – FOTO