Elenoire Casalegno, mille boccoli e labbra rosse, uno schianto – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi piacciono i “colori caldi” perché suscitano gioia, forza, potenza, passione, e il rosso è uno dei miei preferiti. I colori raccontano molto di noi, del nostro stato d’animo, così, quando devo risollevare il morale, mi metto il rossetto rosso! È una tecnica che ho adottato parecchi anni fa, e devo dire che sortisce sempre un buon effetto. Se poi il rossetto è anche idratante, nutriente e super mat… come il #MilanoRedMat di @deborahmilano bingo! 14 colori ad altissima percentuale di pigmento (colore perfetto alla prima passata), e arricchiti con estratti di avocado, collagene, e acido ialuronico. E poi, il rossetto sta bene anche sulla camicia!😉 #elenoire #casalegno #DeborahMilano #everydaydiva #choosethebestfucktherest

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec) in data:

Elenoire Casalegno in versione influencer a tutti gli effetti nel suo ultimo post pubblicato su Instagram. Per lei una bellissima foto in cui si mostra solare e sorridente, con in testa mille boccoli biondi e delle labbra rosse che non passano inosservate. In mano un bel rossetto rosso e sul tavolo davanti a lei altri due rossetti di altre due tonalità.

Una foto ad hoc per sponsorizzare una nota marca di rossetti dando a tutte quelle che la seguono dei preziosi consigli non solo di make up ma di stile. Si rifà ai colori caldi Elenoire e alla forza e alla positività che hanno sul nostro stato d’animo. Perché non solo danno luce e colore ma anche una marcia in più, soprattutto il rossetto rosso.

Per lei tanti complimenti, cuori e dolci dediche per una foto bellissima e uno sponsor scritto ad hoc. Ecco le parole di Elenoire: “Mi piacciono i “colori caldi” perché suscitano gioia, forza, potenza, passione, e il rosso è uno dei miei preferiti. I colori raccontano molto di noi, del nostro stato d’animo, così, quando devo risollevare il morale, mi metto il rossetto rosso!”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pizza o pasta? #elenoire #casalegno #choosethebestfucktherest #food

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec) in data:

E poi ancora: “È una tecnica che ho adottato parecchi anni fa, e devo dire che sortisce sempre un buon effetto. Se poi il rossetto è anche idratante, nutriente e super mat… come il #MilanoRedMat di @deborahmilano bingo! 14 colori ad altissima percentuale di pigmento (colore perfetto alla prima passata), e arricchiti con estratti di avocado, collagene, e acido ialuronico. E poi, il rossetto sta bene anche sulla camicia!😉”

LEGGI ANCHE –> Baby K, bellezza da “occhi piccoli e cuore grande” e forme in vista – FOTO

Gestione cookie