Chiara Nasti si mostra su Instagram più bella che mai: sguardo fiero, totally black per l’influencer da 1,7 milioni di follower
Bella e super, Chiara Nasti è una delle influencer del momento. Appena 22 anni, la giovane napoletana è una delle fashion blogger più seguite, come svela il suo profilo Instagram da ben 1,7 milioni di follower. Una popolarità scoppiata e confermata giorno dopo giorno, che le dà diritto al titolo di “Top social”.
La ragazza è però anche autrice, con “Nastilove”, il suo diario, che è quasi andato a ruba tra i teenager, ammirati dalla sua popolarità e dalla sua bellezza. La ragazza, nel settore delle influencer, vanta anche un piccolo record; la sua carriera è iniziata a 16 anni, ancor più giovane di Chiara Ferragni, una delle icone di questo mondo.
Una popolarità folgorante, con contratti ottenuti dalle case di moda italiane più importanti (Armani e Trussardi su tutte), che l’hanno portata anche in tv. Partecipa infatti all’Isola dei Famosi nel 2018, nella stessa edizione di Rosa Perrotta e Paola Di Benedetto, ma abbandona l’Isola per “colpa” del suo fidanzato.
La mancanza di Ugo Abbamonte, imprenditore napoletano, la fa tornare sui suoi passi e ritornare in Italia anzitempo. La relazione, però, non ha un seguito, e sono tanti i fidanzati famosi che ha avuto. A partire da Emis Killa, con cui ha avuto una relazione decisamente turbolenta.
Chiara Nasti, però, è stata la fidanzata anche del calciatore Emanuele Borriello e, recentemente, di Nicklas Dorsch, altro giocatore di calcio, con cui si è lasciata da pochissimo dopo un’estate bollente in Grecia. Super sexy e molto legata alla famiglia, Chiara Nasti è anche amante dei tatuaggi, alcuni in posti decisamente “intimi“.
Ci riferiamo, chiaramente, alla piuma disegnata sotto al seno sinistro, alla decorazione tribale al centro del seno, nell’incavo, ed alla croce piazzata sulla natica destra. Nel suo curriculum, anche la partecipazione al primo reality show sul ballo e il ruolo di testimonial agli Italian Mtv Awards.
Su Instagram la bella influencer, nuovamente single a quanto pare, è più in forma che mai. La ragazza ha infatti postato un’immagine in cui appare con il suo fisico perfetto in una tutina nera quasi a voler imitare Eva Kant. Leggins super aderenti e felpa che le lascia scoperto il ventre ma sottolinea il decollete “importante”.
Sneakers ai piedi, i capelli biondi e lunghissimi sono sciolti e raggiungono l’altezza del seno. Nella mano destra una borsa, anch’essa nera.