La scoppiettante Baby K torna su Instagram e catalizza l’attenzione tutta su di sé e il suo strepitoso selfie: lato A che scoppia
È stata una delle regine dell’estate 2020 con la sua canzone “Non mi basta più” e anche se la bella stagione è finita le sue note fanno ancora ballare tutti. Lei è Baby K che per la sua ultima hit ha scelto una collaborazione di alto calibro: l’influencer più seguita e pagata al mondo, Chiara Ferragni. È lei che, anche se con brevissime frasi, ha debuttato anche nel mondo della musica, con un coinvolgimento di pubblico pazzesco.
Il loro video è stato cliccato milioni di volte su YouTube e la canzone è diventata anche la colonna sonora della pubblicità della Pantene nella quale Chiara e Baby K sono presenti.
Claudia Judith Nahum è il vero nome della cantante, la prima rapper femmina nella storia della musica e una vera campionessa per il mercato italiano. È infatti l’unica artista italiana ad aver ottenuto il disco di diamante dalla FIMI con un altro dei suoi singoli estivi: Roma-Bangkok cantato insieme a Giusy Ferreri. La canzone ha venduto oltre 500 mila copie nel nostro Paese.
Anche il suo videoclip non è andato male e ha raggiunto un altro record: il primo nella storia della musica italiana a fare 100 milioni di visualizzazioni su YouTube ottenendo la Vevo Certified.
LEGGI ANCHE –> Famiglia Reale, il no di Kate alla Regina: cosa è successo
E dopo un’estate tutta patinata Baby K lascia con il fiato sospeso per l’uscita del suo prossimo cd. Per ora non ci sono ancora novità e tutti i suoi fans scalpitano per avere news e qualche piccola anticipazione. È quello che le chiedono incessantemente come è successo anche oggi sotto la sua ultima foto pubblicata su Instagram.
È qui che la cantante si mostra bella, solare e simpatica com’è il suo essere. Capelli legati indietro ed un solo ciuffo che le cade sul viso. Trucco che le valorizza gli occhi, con i quali fa un piacevole occhiolino, labbra a cuore e un selfie strepitoso.
Magliettina verde militare attillata e legata sotto il segno, tutto coperto ma le dolci forme di Baby K non si riescono a nascondere. Lato A abbondante in primo piano che chiede ancora maggiore spazio sotto la maglietta e una foto che in pochissimo tempo ha collezionato quasi 25 mila like.
I fans sono impazienti e continuano a chiedere a Baby K del suo disco. Per lei ora non risponde. Tutto tace e l’ansia sale ma di certo il nuovo lavoro della cantante sarà una vera bomba come tutto quello che lei sforna del resto.
LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso: stivaloni pelle e mini shorts, che gambe! – FOTO