Tramite il proprio profilo Instagram, Alessia Marcuzzi pubblica una foto celebrando l’amicizia: social commossi davanti a tale tenerezza
Dopo aver condotto l’edizione Vip di Tamptation Island nel 2019, Alessia Marcuzzi cambia protagonisti ma resta sull’isola delle coppie, alla guida dell’edizione non Vip del 2020, programma partito il 16 settembre. La conduttrice però, oltre a concentrarsi sul programma condotto, decide di sorprendere i followers su Instagram.
Questa volta a farla da padrone sono le emozioni nel nuovo post della Marcuzzi. La foto con un amico storico commuove l’intero mondo dei social, che approva con migliaia di like sin dalle prime ore dalla pubblicazione del post.
Alessia Marcuzzi sentimentale su Instagram: celebrata la storica amicizia con una foto
Una Alessia Marcuzzi sentimentale come non si è mai vista prima, quella che questa mattina ha voluto svegliare i propri followers con un nuovo post sul suo profilo Instagram. Nella foto pubblicata la bellissima conduttrice è in compagnia con un amico davvero speciale, Nicola Savino.
I due infatti si conoscono dal 1995, come sottolineato dalla showgirl nella descrizione del post. Colleghi ed amici da 25 anni, insieme hanno condotto moltissimi programmi insieme, l’ultimo di questi è Le Iene, andato in onda proprio ieri sera. La complicità tra i due si è sempre vista anche in diretta, dalle varie battute di stima a quei balletti provati e riprovati, ma difficilmente riusciti alla perfezione.
Oggi la Marcuzzi decide di rendere omaggio a questa splendida amicizia pubblicando una foto di loro due mano nella mano, prima dell’ennesima diretta insieme. Un legame davvero stretto tra i due conduttori, di quelli che raramente restano così puri, anche fuori dagli studi di registrazione.
Leggi anche >>> Chiara Nasti, gambe aperte e tutto trasparente – FOTO
Alessia Marcuzzi e Nicola Savino nel frattempo tornano alla conduzione di uno dei primi programmi che li ha visti protagonisti, ovvero Le Iene.
Leggi anche >>> Alessia Mancini sensuale anche in tuta: occhi da cerbiatto – FOTO