Wanda+Nara%2C+strip+tease+su+Instagram%3A+il+vestito+%C3%A8+gi%C3%A0+a+met%C3%A0+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2020/10/06/wanda-nara-instagram-foto-spogliarello/amp/
Gossip

Wanda Nara, strip tease su Instagram: il vestito è già a metà – FOTO

Published by
Migliore Giorgio

Wanda Nara sempre più conturbante in foto. La modella e showgirl argentina su Instagram non perde un colpo e continua a mostrare foto decisamente sensuali. L’ultima oggi.

Wanda Nara (Getty Images)

Wanda Nara ormai l’abbiamo vista in tutte le “salse” e versioni. Su Instagram la modella argentina e compagna di Mauro Icardi non è certo una che si vergogna a mostrarsi anche in situazioni o pose a dir poco conturbanti. La bionda ex di Maxi Lopez è sempre scatenata sul noto social network fotografico, tanto che di giorno in giorno accresce sempre più il numero dei suoi follower. E a giudicare dagli scatti che pubblica e che la ritraggono non si fatica nemmeno a capirne il perché.

La signora Icardi pudica non lo è mai stata, anzi. Con il ritorno del freddo e le temperature che tornano ad abbassarsi ci pensa la bella Wanda però a far bollire la temperatura. Nessun post stavolta, ma una storia in cui si mostra con il vestito aperto a metà. Per la felicità di gran parte del suo pubblico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Wanda Nara sexy anche in area. Lo scatto su Instagram 

Foto Wanda Nara, lo spogliarello è social

Una sorta di strip tease quello messo in scena da Wanda Nara che sulle storie Instagram si mostra mentre si accinge a togliersi il lungo vestito nero che indossa. Uno scatto che poco dopo è stato pubblicato anche come post Instagram e che non ci ha messo molto a essere sommerso di like e commenti di apprezzamento. Da parte del pubblico italiano ma non solo.

Una foto conturbante quella di Wanda Nara che, di spalle, guarda con occhi sensuali in macchina mentre si accinge a togliersi il vestito. La spallina va giù, cade, lasciando scoperta praticamente tutta la schiena della modella, showgirl e procuratrice argentina.

Lo scatto è pubblicato in occasione della Fashion Week di Parigi, città nella quale abita da quando il suo Mauro, nell’agosto del 2019, si è trasferito per giocare nel PSG. In poco tempo la foto ha realizzato decine di migliaia di like.

Published by
Migliore Giorgio