Veronica Ruggieri anticipa il ritorno delle Iene, dopo la lunga pausa, e si distrae sui social. Lo scatto spensierato e poi l’annuncio
Veronica Ruggieri non vede l’ora di ricominciare. Nella mattinata di oggi, 6 ottobre, ha infatti condiviso un post con i suoi fan in cui annuncia il ritorno delle Iene dopo il lungo stop. La mente però va altrove, la foto infatti ritrae la donna a Brescia. Un momento di spensieratezza durante il montaggio del suo servizio che andrà in onda questa sera su Italia1.
Protagonisti della puntata di questa sera, oltre alla Ruggieri, Matteo Viviani e Filippo Roma, insieme a Roberta Rei e Nina Palmieri. Assente Giulio Golia, risultato positivo al Coronavirus, che salterà dunque la prima puntata. Questa la squadra a disposizione di Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, che riprenderanno le redini della trasmissione dopo il lungo stop a causa della pandemia, che aveva anche colpito alcuni giornalisti della redazione delle Iene. Intanto Veronica scalpita e annuncia: “Tornano le Ieie”
Veronica Ruggieri su Instagram annuncia: pronta al ritorno in tv
Veronica Ruggieri non vede proprio l’ora di ricominciare. Dopo la lunga pausa, causata dall’emergenza sanitaria, tornano infatti su Italia 1 Le Iene. Alla conduzione ancora una volta la storia presentatrice Alessia Marcuzzi, insieme a Nicola Savino, pronti per un nuovo inizio. La Ruggieri, classe 1991, è ormai una iena affermata e molto amata, ma nonostante la sua giovane età vanta un curriculum molto lungo.
Molti forse non lo ricordano ma la giornalista ha un passato nel mondo della moda. Il suo sogno era quello di sfondare nel mondo del cinema e della recitazione. Nel 2011 infatti, a soli 20 anni, ha partecipato a Miss Italia – in veste di Miss Parma – arrivando addirittura in finale.
Visualizza questo post su Instagram
Da li, da semplice studentessa di economia, la donna è entrata nel mondo della tv, fino alla consacrazione sulle reti Mediaset.